1.     Mi trovi su: Homepage #4895867
    Salve, marmaglia di Nextgame!
    Sono nuovo del forum (si capiva?), ma seguo il sito da qualche anno, più o meno quotidianamente. ^^
    Bene.
    Mi chiamo Giovanni, ho 18 anni, e vivo a Roma (per studio). Sono un fan Nintendo da ben dodici anni.. Il mio primo acquisto N fu il fantastico SNES, seguito poi da N64, GC, GBA, DS e Wii.
    Sì, dicevo. Sono un fan Nintendo, ultimamente piuttosto deluso dalla nuova tendenza (passatemi il termine, via) casual della casa di Kyoto. Ma non è di certo questo il luogo per parlarne. :)) Bene, che dire.
    Spero di trovarmi bene con voi..
    ..anzi, ne sono sicuro..
    ..e bla..
    ..e bla..
    ..e bla..

Saluti. XD

2.     Mi trovi su: Homepage #4895918
    OniーLink ha scritto:
    Sono nuovo del forum (si capiva?), ma seguo il sito da qualche anno, più o meno quotidianamente. ^^
    Bene.
    Mi chiamo Giovanni, ho 18 anni, e vivo a Roma (per studio). Sono un fan Nintendo da ben dodici anni.. Il mio primo acquisto N fu il fantastico SNES, seguito poi da N64, GC, GBA, DS e Wii.
    Sì, dicevo. Sono un fan Nintendo, ultimamente piuttosto deluso dalla nuova tendenza (passatemi il termine, via) casual della casa di Kyoto. Ma non è di certo questo il luogo per parlarne. :)) Bene, che dire.
    ..anzi, ne sono sicuro..
    ..e bla..
    ..e bla..
    ..e bla..

Saluti. XD

よこそ。
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896088
    OniーLink ha scritto:
    Bene.
    ..anzi, ne sono sicuro..
    ..e bla..
    ..e bla..
    ..e bla..

Saluti. XD

Benvenuto.

New. Nuovo. Atarashii. Shin. Neue. Niu. Nuo. Boh.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina