1.     Mi trovi su: Homepage #4895917
    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_dicembre_06/obama_zune_rivolta_fan_ipod_6a62815c-c3b2-11dd-b8a5-00144f02aabc.shtml

Obama(che io stimo) è stato avvistato mentre usa uno zune di Microsoft al posto di un'ipod...è terribile, scriviamoci un articolo e diciamo che la gente è in rivolta...e non solo il corriere, ne hanno parlato fior fiore di giornali usa.
    Tristezza.

ps:ma non è che per caso c'è qualche notizia un tantino piu seria visto che il mondo è in recessione nera?
    o sembra ridicolo solo a me?
    Powered by Firefox
  2.     Mi trovi su: Homepage #4895919
    Uriziel ha scritto:
    [url=http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_dicembre_06/obama_zune_rivolta_fan_ipod_6a62815c-c3b2-11dd-b8a5-00144f02aabc.shtml][/url]ps:ma non è che per caso c'è qualche notizia un tantino piu seria visto che il mondo è in recessione nera?
     E' del tutto ridicolo, ma a quanto pare l'opinione pubblica americana l'ha presa sul "politico". Se hai un iPod sei un liberale, un illuminato... insomma quanto ci si aspetta da Obama. Se possedesse uno Zune è come se l'avessero beccato con una spilla repubblicana addosso.
    E tutto questo solo per un lettore mp3.
    Non è ridicolo, lo è molto, molto di più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896057
    La cosa ridicola è che non si tratta soltanto di un caso creato dai giornali, se è vero che "un portavoce del prossimo presidente ha parlato al Wall Street Journal di «falso allarme» e tranquillizzato gli appassionati dei prodotti marchiati Apple: «Barack Obama usa l'iPod»."

Falso allarme. :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896066
    Uriziel ha scritto:

ps:ma non è che per caso c'è qualche notizia un tantino piu seria visto che il mondo è in recessione nera?
       visto che c'è un "leggerissimo" velo di ironia nella scrittura dell'articolo (vedasi anche quando parla delle calze di obama) mi pare che non sia l'autore a cercare la polemica a tutti i costi, bensì qualcun altro 

Contiunando sulla tua linea di indignazione ci si potrebbe chiedere "ma quello zune sarà capitato in mano ad obama per caso o è frutto di una sponsorizzazione sottobanco?":rolleyes:

Morale della favola: chissenefrega
  5.     Mi trovi su: #4896092
    Wolfgang ha scritto:
    La cosa ridicola è che non si tratta soltanto di un caso creato dai giornali, se è vero che "un portavoce del prossimo presidente ha parlato al Wall Street Journal di «falso allarme» e tranquillizzato gli appassionati dei prodotti marchiati Apple: «Barack Obama usa l'iPod»."

Falso allarme. :DD
     lol infatti si, è assurdo. Posso oggettivamente dire che quella fetta di americani che si è scandalizzata è stupida.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4896104
    Mesana ha scritto:
    ma quello zune sarà capitato in mano ad obama  

Si un fanboy glielo ha lanciato in mano, istintivamente Obama l'ha salvato dalla caduta (senza neppure sapere cosa fosse) e poi è stato fotografato a "tradimento" con espressione indescrivibile. :DD

La fine di una carriera neppure iniziata.

Ma lollissimi i proprietari di ipod che minacciano di "ritirare il proprio voto" ROTFL, la democrazia "mensile"... :DD

Davvero, i livelli di fanboysmo raggiungono ogni giorno vette sempre più fulgide, ormai sonari, boxari e nintendari son roba da museo... X(

Uriziel ha scritto:

Ma perchè a te sembra ci sia scarsità di notizie riguardo la crisi? Scarsità di notizie serie, drammatiche? Ormai son settimane che fatta eccezione di un po' di cronaca nera, non si parla altro che di crisi mondiale!

Davvero con questa critica piatta alla stampa si esagera decisamente troppo, voi forse vivrete in paradisi tali da annoiarvi se qualcuno non narra l'inferno ogni secondo della giornata, ma la gente normale magari cerca pure un minimo di relax, di svago, di evasione SOPRATTUTTO in un periodo così difficile, non capire questo vuol dire che mancano le basi riguardo la conoscenza umana. ;)

La gente che ansima, che brama ardentemente di avere SEMPRE e ovunque qualcuno che gli faccia venire la bava alla bocca dalla rabbia proprio non la capisco, viva la faccia di Obama Zunaro!! :))
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4899092
    A me l'articolo è piaciuto molto scritto con verve ed ironia.

Purtroppo apre la finestra su uno spaccato made in USA su cui c'è poco da ridere.
    In America si vive di status symbol, e se lo Zune, che pure ha parecchie funzionalità degne di nota che l'i-pod al momento sembra non avere, ha un nutrito gruppo di ammiraroti, tuttavia il gingillino della apple ha veramente una valanga di fan accaniti in giro per gli state che probabilmente uno zune a vederlo a terra ci passerebbero volentieri sopra con il suv.

Ora, che il presidente americano, in una società che vive di apparenze perchè le apparenze rassicurano, destabilizzi tutti mostrando di utilizzare un volgarissimo (si fa per dire) zune, non mi stupisce. Mi fa ridere, ma non mi stupisce.

E penso a quel poveraccio che non può scegliere cosa indossare, ascoltare, guardare perchè ogni minuto di ogni giorno della sua vita ogni sua piccolissima azione viene passata in rassegna da tv e giornali.
    Mi domando: a quando lo scoop su quale tazza del water utilizzi l'esimio mr president Obama?

Comunque l'articolo italiano è veramente bello.

Ora io capsico che ci sono argomenti ben più seri ed importanti di cui occuparsi, e sarei veramente contenta se qualcuno ad esempio dalle pagine di una testata seria quale il sole 24 ore o Milano Finanza o anche Repubblica, Corriere e vattelappesca mi spiegasse, che so: sta storia dei mancati bonus energetici o cosa è successo nella questione del blocco delle tariffe di luce e gas che sembrava ci fosse poi no, poi sì poi boh. O ancora cosa il nostro governo sta pensando di fare per la nuova manovra finanziaria. Che cazzarola sta succedendo a CAI/Alitalia, per non parlare di quel che succede nel resto del mondo.
    Purtroppo così non è, siamo destinati ad avere informazioni frammentate e poco chiare su qualunque cosa abbia un minimo di interesse. Quindi per capirci qualcosa di quel che ci accade intorno dobbiamo saltare di palo in frasca sperando di rimettere insieme un puzzle impossibile e desolante.

And So? Dobbiamo rinunciare a farci due risate?

Naaaaaa

Povero povero Obama
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4929312
    A me sembra un ottimo articolo. E' una velata e pungente critica ad alcuni comportamenti americani a dir poco paradossali presentata tramite un simpatico espediente che è il caso del lettore multimediale di Obama.

A suggerire che non sia solo il classico articolo commerciale, scritto per vendere qualche migliaio di quotidiani in più e poi ripreso dalle testate on line, è il fatto che fondamentamente l'opinione pubblica italiana se ne sbatte dei gingilli di Obama. Sia chiaro, ci interessiamo a cazzate ben più clamorose e inutili ma non è questo il caso.

Questo fa pensare che voglia trasmettere qualcosa.

Un applauso al giornalista.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4931495
    Atlas ha scritto:
    Si, via podcast...
      Pungente.
    Ma anche se i propositi del giornalista in questione non fossero nobili e illuminanti sarebbe comunque a causa nostra che tali inutili informazioni vengono diffuse: le cazzate girano grazie a chi ne parla e chi ne sparla, noi facciamo parte del secondo gruppo.

EDIT: E non pensiamo di vivere in un mondo di idioti dove noi soggetti pensanti siamo gli unici dotati di lucidità e un minimo di cervello, è una tendenza fastidiosa. Chi l'ha scritto non è certo un coglioncello, è pur sempre un individuo che ha seguito un grande percorso formativo.
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4931702
    luscio-baggins ha scritto:
    Pungente.
    Ma anche se i propositi del giornalista in questione non fossero nobili e illuminanti sarebbe comunque a causa nostra che tali inutili informazioni vengono diffuse: le cazzate girano grazie a chi ne parla e chi ne sparla, noi facciamo parte del secondo gruppo.

EDIT: E non pensiamo di vivere in un mondo di idioti dove noi soggetti pensanti siamo gli unici dotati di lucidità e un minimo di cervello, è una tendenza fastidiosa. Chi l'ha scritto non è certo un coglioncello, è pur sempre un individuo che ha seguito un grande percorso formativo.

Tralasciando il "grande percorso formativo" che potrebbe esserci come no (non lo conosco quindi...), nessuna vela elitaria da parte mia. Dico solo che è una notizia di colore, di costume, simpatica e nulla di più. Non sono certo io che ho criticato la persona che ha scritto l'articolo, figurati.
    Anzi se noti sopra ci ho riso sopra, del resto non saprei come altro interpretare la lollaggine dei fanboy ipod "traditi" da Obama. :))

Qui fra un po' si rasenta davvero il ridicolo, con gente che tifa per la squadra "in linea" politica, e fra poco uscirà fuori che la gente di una parte compra SOLO console di una certa marca e gente di altra parte invece no.

Insomma l'assurdo del comicamente tragico. :))

Oddio Obama non usa un Ipod...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina