1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896100
    Per il mercato USA ntsc sono disponibili questi due S-RPG. Almeno...il primo è un SRPG di sicuro, per il secondo non ne sarei del tutto certo, sembra più tipo Atelier Iris. Lo stile grafico è di una bellezza rara.

Poi è uscito sempre USA AR Tonelico 2: Melody Of Metafalica (?!?)Premium.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4896110
    solo poison pink è uno strategico, l'altro è un normale jrpg quest based.
    Mana Khemia è infatti Atelier 9 e graficamente più cge rara bellezza io lo definirei una via di mezzo tra il decente e il grottesco :P
    Ar Tonelico 2 è stato rinviato a gennaio.
    Mana Khemia uscirà anche per psp, sempre a gennaio in america, in una versione "plus" con più roba e una modalità multiplayer.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896187
    sona ha scritto:
    solo poison pink è uno strategico, l'altro è un normale jrpg quest based.
    Mana Khemia è infatti Atelier 9 e graficamente più cge rara bellezza io lo definirei una via di mezzo tra il decente e il grottesco :P
    Ar Tonelico 2 è stato rinviato a gennaio.
    Mana Khemia uscirà anche per psp, sempre a gennaio in america, in una versione "plus" con più roba e una modalità multiplayer.

E' stupendo, non capisci un'ostrega.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4896206
    è molto peggio di quel che sembra nelle img ;P
    certe parti sono proprio indegne di girare su una psx. Altre invece sono molto carine.
    cmq quello è semi 3D. La parte migliore sono le battaglie, con sprite grossi e abbastanza ben animati.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896277
    Comunque per venti dollari ci sto facendo un pensierino.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4896413
    porcis! graficamente l'è abbastanza misero, la storia è inutile, lineare e ripetitivo ma la quantità di oggetti da creare e personalizzare è enorme, il sistema di battaglia è tra i migliori in circolazione e la colonna sonora è bella tosta. 20 dollari è un affare.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896623
    E' uscito anche Soul Nomad - World Eaters. Questo però è PAL.

8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896649
    Lylot72 ha scritto:
    ma è un' espansione o cosa?
     Un'espansione de che?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4896893
    Myau ha scritto:
    E' uscito anche Soul Nomad - World Eaters. Questo però è PAL.

Se vi capita di trovare Soul Nomad prendetelo: un
    buonissimo strategico. Tecnicamente scarno, ma godibilissimo per quanto
    riguarda struttura e amalgama di tanti elementi strategici.

http://community.videogame.it/forum/t/27257/

Qui trovate il mio hands on delle versione usa.

---

Per quanto riguarda Eternal Poison lo sto per mettere sotto torchio. Entro la fine dell'anno spero di prepararne una recensione.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896960
    chrono ha scritto:
    Se vi capita di trovare Soul Nomad prendetelo: un
    buonissimo strategico. Tecnicamente scarno, ma godibilissimo per quanto
    riguarda struttura e amalgama di tanti elementi strategici.

http://community.videogame.it/forum/t/27257/

Qui trovate il mio hands on delle versione usa.

Non funziona...'sti cavolo di siti giapponesi...

[PS2] Eternal Poison e Mana Khemia. Chrono dove sei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina