1.     Mi trovi su: Homepage #4896154
    Ad un certo punto non vuole più partire e continua a riavviarsi, ho pensato di reinstallarlo, ma non voglio perdere tutti i file che ho sull'HD, come faccio a mantenerli!?
    Grazie
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4899715
    a posto. Fortunatamente hai avuto la brillante idea (?) di installare ubuntu su un'altra partizione (ho montato il disco NTFS di win in ubuntu e messo il PC in rete wireless col mac per il backup) così ho potuto recuperare tutto prima del GiantFormattone.

Miiiii ho dovuto scomodare tutti gli OS consumer esistenti :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4900475
    Grazie Mesana sei davvero the best eva :* ..
    La prima cosa che faccio appena mi arriva il pc è installarci ubuntu, amerò per sempre questo SO
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4900494
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Grazie Mesana sei davvero the best eva :* ..
    La prima cosa che faccio appena mi arriva il pc è installarci ubuntu, amerò per sempre questo SO
       ecco.

poi qualcuno dovrà spiegarmi perchè per aggiornare winzozz ho dovuto riavviare 4-5 volte....alla microsoft non sono capaci di fare gli aggiornamenti tutto in uno? X( 

Poi mi dicono che sono un fanboy XD

► PROBLEMA WINDOWS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina