1.     Mi trovi su: Homepage #4896233
    http://www.istartedsomething.com/20081206/microsoft-research-boku-in-depth-preview/

ho sentito di questo progetto già uno o due anni fa, a quanto pare è un qualcosa di avvicinabile a little big planet, con un potenziale di programmazione maggiore, ma meno personalizzazione sul lato estetico, a dimostrazione che non hanno capito una cippa del mercato

che altro dire?
    entrambi i giochi mi fanno domandare "peeeeeeeeeeerchè?", e boku è una parolaccia in turco
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4896505
    s0r4 ha scritto:
    http://www.istartedsomething.com/20081206/microsoft-research-boku-in-depth-preview/

ho sentito di questo progetto già uno o due anni fa, a quanto pare è un qualcosa di avvicinabile a little big planet, con un potenziale di programmazione maggiore, ma meno personalizzazione sul lato estetico, a dimostrazione che non hanno capito una cippa del mercato

che altro dire?
    entrambi i giochi mi fanno domandare "peeeeeeeeeeerchè?", e boku è una parolaccia in turco
      Quindi ci saranno rivolte e attentati :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896566
    Ma Boku non ha niente a che fare con LBP! E' semplicemente un progetto (non un gioco) di Microsoft per avvicinare i giovanissimi (o in generale chi ne sa molto poco) ai concetti base della programmazione, tramite un'interfaccia visiva amichevole. ;)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4896727
    si avviciniamo i ragazzini alla programmazione con un progetto per xbox, ma non è un gioco nooooooooooooo :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896757
    Mesana ha scritto:
    :DD:DDdella serie "sappiamo cosa stiamo vendendo, e a chi"
      Io credo che invece le idee siano ben chiare.
    Boku è un oprogetto che è nato per ricerca e  per ora resta tale. Se su pc non so come verrà distribuito, su 360 andrà su live arcade. Non credo sia affatto un prodotto dedicato ai bimbi ma più agli smanettoni senza fondamenti di c e direct x.

Boku non è un piano per conquistare il mondo nè per attrarre chissà chi e chissà dove. Non lo è mai stato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4896780
    allergic ha scritto:
    Io credo che invece le idee siano ben chiare.
    Boku è un oprogetto che è nato per ricerca e  per ora resta tale. Se su pc non so come verrà distribuito, su 360 andrà su live arcade. Non credo sia affatto un prodotto dedicato ai bimbi ma più agli smanettoni senza fondamenti di c e direct x.

Boku non è un piano per conquistare il mondo nè per attrarre chissà chi e chissà dove. Non lo è mai stato.
      Tant'è che se fosse davvero un "anti LBP" sarebbe stato presentato in pompa magna invece di giacere tra le pagine di Microsoft Research...
    Come dice la descrizione ufficiale: "Boku is a new visual programming language made specifically for creating games. It is designed to be accessible for children and enjoyable for anyone. The programming environment runs on the XBox, allowing rapid design iteration using only a game controller for input".
    In pratica è la versione semplificata di XNA...quindi anche i Community Games sul Live sono una copia di LBP? Che poi, anche se ci fosse l'intento di crearci sopra un vero e proprio gioco, basta basarsi su un editor per essere cloni di LBP?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

MS Little Big Boku

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina