1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4896252
    Erano stati gli stessi sviluppatori Rockstar Games a far notare che la versione PC di Grand Theft Auto IV avrebbe preferito un processore quad-core al posto di un normale dual-core - o peggio, di un vecchio processore a singolo core - e non per niente così avevano "sentenziato" nei requisiti hardware consigliati. Dopo la prima ondata di lamentele circa le prestazioni del gioco, giunge un provvidenziale benchmark di PC Games ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4896264
    In effetti PS3 ha 1 core più 7 SPE (diciamo 6..1 è di "servizio")..e l'Xbox 360 ne ha 3.
    Ma è evidente che GTA IV è stato convertito a caxxo..visto che aldilà dei core sui PC "medi" attuali c'è MOLTA più potenza (parlando di CPU-RAM-GPU e tutto il resto).
    E' che ottimizzare su PC è dispendioso (vista la varietà di hardware che c'è in giro)..anche se alcuni giochi (vedi Mass Effect) sono stati convertiti più che bene.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4896711
    "il primo videogioco in assoluto a trarre un così grande vantaggio dai moderni processori a quattro core"?

nn scherziamo.... è che nn avevano voglia di lavorare per guadagnarsi i soldi. come hanno giustamente già scritto, la potenza di un pc medio oggigiorno è molto al di là delle console non più tanto next-gen. e scommetto che poi si lamentereanno di vendite inferiori al previsto accusando la pirateria come al solito
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: #4897252
    che delusione :) certo, nessuno afferma che la conversione di un motore complesso come il RAGE sia una passeggiata... ma queste "richieste" sfiorano il ridicolo. Fra un po' potranno programmare in BASIC tanto ci sono le CPU monstre a far girare il tutto in modo "abbastanza fluido"

► [Notizia Grand Theft Auto IV] Grand Theft Auto IV preferisce i quad-core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina