1.     Mi trovi su: Homepage #4896362
    dopo ninja gaiden 2 e dmc 4 e per prepararmi a god of war 3 che si preannuncia eccezionale, volevo giocarmi gow2, il primo mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire, il secondo è migliore? ma soprattutto mi interessava sapere se funziona a dovere su ps3 (ho anche ps2 ma non ho voglia di rimontarla) e se c'è l'opzione 16:9 che è fondamentale al giorno d'oggi

qualcuno di voi l'ha giocato su ps3? 
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4896366
    L'ho visto su ps3 da un amico e mi sembra che non rendesse bene come su ps2, ti consiglio di rimontarla per godertelo al meglio!!! Per me è assolutamente un capolavoro, ma ha le stesse meccaniche del primo quindi se quello non ti ha esaltato probabilmente neanche questo ti prenderà

[Modificato da bigian92 il 07/12/2008 20:28]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896374
    bigian92 ha scritto:
    L'ho visto su ps3 da un amico e mi sembra che non rendesse bene come su ps2, ti consiglio di rimontarla per godertelo al meglio!!! Comunque merita molto come gioco, ha le stesse meccaniche del primo quindi non aspettarti un gioco diverso
     Io l'ho finito su ps3 due settimane fa e scatticchia leggermente solo durante i filmati, ma quasi impercettibile.Per il resto va alla grande.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4896516
    E' un more of the same ancora più epico del primo episodio. Forse rimane un pò più corto, ma magari è solo una mia impressione; il finale è un non finale, perchè è come fosse il prologo al terzo episodio, ma è così figo e gasante che ci si sente praticamente obbligati ad acquistare una PS3 per giocarsi il nuovo episodio.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #4897686
    RALPH MALPH ha scritto:
    dopo ninja gaiden 2 e dmc 4 e per prepararmi a god of war 3 che si preannuncia eccezionale, volevo giocarmi gow2, il primo mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire, il secondo è migliore? ma soprattutto mi interessava sapere se funziona a dovere su ps3 (ho anche ps2 ma non ho voglia di rimontarla) e se c'è l'opzione 16:9 che è fondamentale al giorno d'oggi

qualcuno di voi l'ha giocato su ps3?
    Come hanno già detto gli altri, le meccaniche sono identiche al primo, mi pare che a differenza del primo hai la possibilità di selezionare immediatamente l'arma secondaria con R2, mentre per il resto è tutto uguale al primo, per cui :sbav:  !

Io lo sto giocando ora su PS3 e sto a 6 orette, l'opzione 16:9 c'è nel gioco, ma come sempre se attivi l'opzione su PS3 ti taglia buona parte dei lati :'(.

Io me lo gioco a 4:3 che non mi dà fastidio.

E comunque, che giocone! :sbav::sbav::sbav:
    L'importante è (video)giocare!
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4897694
    toto73 ha scritto:
    Come hanno già detto gli altri, le meccaniche sono identiche al primo, mi pare che a differenza del primo hai la possibilità di selezionare immediatamente l'arma secondaria con R2, mentre per il resto è tutto uguale al primo, per cui :sbav:  !

Io lo sto giocando ora su PS3 e sto a 6 orette, l'opzione 16:9 c'è nel gioco, ma come sempre se attivi l'opzione su PS3 ti taglia buona parte dei lati :'(.

Io me lo gioco a 4:3 che non mi dà fastidio.

E comunque, che giocone! :sbav::sbav::sbav:
    io l'ho giocato su ps2 e, a parte qualche sezione spettacolare come quella iniziale,gli preferisco di gran lunga il primo.
    cmq l'opzione 16:9 nel menu del gioco c' è,c'era già nel prequel.
    L'unica differenza è quella di qualche sezione volante sparatutto che lo rendono un pò piu'vario.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4897707
    te lo consiglio alla grande! io l'ho finito 2 estati fà sulla 60 gb, non dà nessun segno di incompatibilità e poi se possiedi un lcd è l'unico modo di giocare un gioco ps2 in quanto con la suddetta i colori fanno pena e l'immagine viene spalmata su tutto il pannello,invece upscalato è davvero un altra cosa perlomeno è accettabile.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  8.     Mi trovi su: Homepage #4897746
    aragorn2 ha scritto:
    te lo consiglio alla grande! io l'ho finito 2 estati fà sulla 60 gb, non dà nessun segno di incompatibilità e poi se possiedi un lcd è l'unico modo di giocare un gioco ps2 in quanto con la suddetta i colori fanno pena e l'immagine viene spalmata su tutto il pannello,invece upscalato è davvero un altra cosa perlomeno è accettabile.
     Quando lo vedrai girare,penserai che non è possibile che sia un gioco per PS2.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

GOD OF WAR 2 consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina