1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896397
    bigian92 ha scritto:
    Sbaglio o avete imposto un limite di altezza agli avatar?:'( Non mi pare che prima dessero fastidio perché questa scelta?
     Si, abbiamo segato gli avatar.

Si, davano fastidio.
    Come al solito, tolto il limite in troppi hanno esagerato.
    Inoltre, con l'accoppiata avatar+gametag andava via uno schermo intero ogni volta che un utente scriva "Ciao!".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897104
    brazzy ha scritto:
    Ma non potevate ridimensionarlo lasciando le proporzioni? Il mio avatar era così da una vita, non avevo certo approfittato della nuova veste grafica di Next, ora che è stato mutilato perde significato... e non so se ho ancora l'immagine originaria...
      brazzy pussolone, se vai nel tuo profilo utente e cliccki sull'avatar lo vedi come mamma l'ha fatto :*
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4897165
    Dark76 ha scritto:
    si ma lo avevo gia chiesto in un altro thread si puo almeno conoscere le misure attuali? in modo da non dover andare a indovinare XD per evitare che l'avatar risulti tagliato in malo modo
       200x200.  ;)

Avete soltanto fatto bene a tagliare gli avatar, fino a 300px di altezza li potevo reggere ma c'erano anche certi avatar da 400-500px.
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4897169
    Godot ha scritto:
    200x200.  ;)

Avete soltanto fatto bene a tagliare gli avatar, fino a 300px di altezza li potevo reggere ma c'erano anche certi avatar da 400-500px.
      A sto punto il mio non ha senso di esistere :(

:(
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4897228
    Certo che l'avatar quadrato però è brutto... Almeno 250 pixel di altezza potevate lasciarli:( Tra l'altro così mi sembra che non arrivino nemmeno alla lunghezza del post...

(comunque utenti con avatar esagerati non ne ho visti, ma se avete deciso così mi adatterò:*)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Ma avete segato gli avatar? :-(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina