1.     Mi trovi su: Homepage #4896392
    Appena ho visto il titolo del film ho capito subito di che cosa si trattava senza guardare il trailer:

http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/2012/

Infatti secondo il calendario Maya il 21 dicembre 2012 tutti sanno che cosa deve accadere...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4896426
    Spidey ha scritto:
    Appena ho visto il titolo del film ho capito subito di che cosa si trattava senza guardare il trailer:

http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/2012/

Infatti secondo il calendario Maya il 21 dicembre 2012 tutti sanno che cosa deve accadere...
    Ehm..il problema è che NON si sa cosa accadrà...

Ed Emmerich non si sarebbe mai fatto scappare un'occasione così ghiotta per dirci la sua...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896481
    pavo ha scritto:
    Ehm..il problema è che NON si sa cosa accadrà...

Ed Emmerich non si sarebbe mai fatto scappare un'occasione così ghiotta per dirci la sua...
      Infatti questo film pare tanto essere il clone di The Day After Tomorrow...

Su wikipedia c'è già ben bene spoilerata la trama :-|
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896609
    l'alba del giorno dopo e' stato nonostante tutto,un film maestoso dal punto di vista tecnico.E anche il cast era massiccio.Purtroppo spesso accade che in film del genere la storia presenti delle lacune,ma quando si vanno a vedere film del genere,di solito si ci va per gli effetti speciali e il cast.Se voglio vedere un film con una bella storia mi rivolgo altrove.Lo stesso sara' per 2012,quindi per me ben vengano altre catastrofi,alla fine sara' un film divertente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4896633
    alexspooky ha scritto:
    l'alba del giorno dopo e' stato nonostante tutto,un film maestoso dal punto di vista tecnico.E anche il cast era massiccio.Purtroppo spesso accade che in film del genere la storia presenti delle lacune,ma quando si vanno a vedere film del genere,di solito si ci va per gli effetti speciali e il cast.Se voglio vedere un film con una bella storia mi rivolgo altrove.Lo stesso sara' per 2012,quindi per me ben vengano altre catastrofi,alla fine sara' un film divertente.
      Precisamente. Anche se non sarebbe male che Emmerich includesse stavolta un pò di esoterismo alla Stargate. Dopotutto, se i Maya cenrtrano qualcosa nella vicenda del film, la porta aperta verso la quarta dimensione è d'obbligo. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4896809
    Kit Fisto ha scritto:
    MA Emmerich è ridotto così male?
      anche peggio credo, e da anni ormai.:6
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4896911
    pavo ha scritto:
    Ma anche no. ;)

Day After è più che buono, 
     :'D

chissà allora i film brutti quali sono. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #4897020
    Mdk7 ha scritto:
    :'D

chissà allora i film brutti quali sono.
     Godzilla diciamo che sta un passo indietro (forse a causa dell'estrema caricaturialità dei personaggi).

Non capisco cosa non va nei film di Emmerich. Belle avventure (Stargate, 10.000), infarcite di grandi effettazzi (ID4 o Day After) o sana frivolezza americana (ID4 e Godzilla). ;)

2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina