1. Deluso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896427
    Allora ho xbox 360 collegata tramite cavo VGA al mio Samsung LE 19A656A1D da 19 pollici. La risoluzione dello schermo è di 1440:900 (almeno così c'è scritto). Insomma vado a impostazioni dello schermo e imposto la mia 360 a risoluzione 1440:900; il problema è che lo schermo viene "tagliato" in fondo di 3 centimetri, e quindi non posso usufruire di tutti e 19 pollici di cui dispongo....però l'immagine è perfetta. Sinceramente mi scoccia giocare con lo schermo piu piccolo di quanto sia realmente, quidni ho provato a impostare lo schermo a risoluzioni più basse, risultato: immagini allungate, leggermente sfocate, ma almeno gioco a schermo pieno. Se qualcuno ha il mio stesso schermo o il mio stesso problema, potrebbe aiutarmi????? Vorrei giocare a 1440:900 a schermo intero poichè è effettivamente la risoluzione del mio TV. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII:))

EDIT: non fraintendete in "taglio" in fondo, l'immagine è perfetta, nn tagliata, ma in fondo ci sono 3 centimetri di spazio non utilizzato e quindi nero
    Chiunque e dico CHIUNQUE avesse una 360 con LIVE mi aggiunga: Nobunagas Son

TV LCD 19" problemino strano.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina