1.     Mi trovi su: Homepage #4896452
    vorrei chiedere a chi legge alcune cose riguardo i trofei per ps3:

1) si sa se prima o poi sarà possibile caricare i salvataggi già esistenti per i trofei? trovo assurdo dover rigiocare certi giochi da 0 per dover vederli riconosciuti nei trofei!!!!! per esempio uncharted che ho finito facendo quasi tutto dovrei rigiocarlo completamente per veder riconosciuti i trofei!!

2) qualcuno sa dirmi se esiste da qualche parte una lista contenente i giochi che supportano i trofei? ho preso da poco nba 2k9: all'interno del gioco c'è una sezione apposita riguardante proprio i trofei, ma nonostante ne abbia gia conquistato qualcuno poi non compaiono tra i trofei ufficiali nella mia stanza trofei della ps3. quindi non so mai se prendendo un gioco questo supporterà  o meno i trofei

4) METAL GEAR 4 supporta i trofei???

3) sapete se NBA 2K9 supporta i trofei???

grazie a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896468
    Dragan ha scritto:
    vorrei chiedere a chi legge alcune cose riguardo i trofei per ps3:

1) si sa se prima o poi sarà possibile caricare i salvataggi già esistenti per i trofei? trovo assurdo dover rigiocare certi giochi da 0 per dover vederli riconosciuti nei trofei!!!!! per esempio uncharted che ho finito facendo quasi tutto dovrei rigiocarlo completamente per veder riconosciuti i trofei!!

2) qualcuno sa dirmi se esiste da qualche parte una lista contenente i giochi che supportano i trofei? ho preso da poco nba 2k9: all'interno del gioco c'è una sezione apposita riguardante proprio i trofei, ma nonostante ne abbia gia conquistato qualcuno poi non compaiono tra i trofei ufficiali nella mia stanza trofei della ps3. quindi non so mai se prendendo un gioco questo supporterà  o meno i trofei

4) METAL GEAR 4 supporta i trofei???

3) sapete se NBA 2K9 supporta i trofei???

grazie a tutti
     1) che io sappia no
    2) [url]http://www.ps3trophies.org/index.php
    4) no
    3) NBA 2K9 no, Nba 09 si

PS3 e i TROFEI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina