1.     Mi trovi su: Homepage #4896506
    Salve ragazzi, chiedo consiglio ai numerosi tra di voi che vivono o sono stati in visita a Londra!
    Avendo in programma 4 giorni a gennaio nella suddetta, vi chiedo se c'è qualche bel negozio che venda gadget e caxxate, da buon "nerd inside" quale sono!

grazie!

HELP HELP!

Fabio
    Fabio
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896508
    blasko81 ha scritto:
    Salve ragazzi, chiedo consiglio ai numerosi tra di voi che vivono o sono stati in visita a Londra!
    Avendo in programma 4 giorni a gennaio nella suddetta, vi chiedo se c'è qualche bel negozio che venda gadget e caxxate, da buon "nerd inside" quale sono!

grazie!

HELP HELP!

Fabio
     A Camden Town ci sono vari negozietti carini dove si trovano delle t-shirt molto simpatiche. Altro non so suggerirti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896530
    Da Hammer ha scritto:
    Forbidden Planet.
        visitato davvero carino ;)
    Per arrivarci e' facilissimo, scendi a Piccadilly e da li' prendi il Bus che in pratica fa una fermata proprio a Shaftesbury, ti rendi conto della via giusta in quanto devi passare lungo la strada con le vie cinesi o giapponesi se non erro.
    Inoltre mi pare che li vicino ( oddio un pochino a piedi di strada la fai ma niente di tremendo) ci sia la fermata di S.paul ma non vorrei dire sciocchezze. :)
    Imho ti ripeto usa il bus da Piccadilly che ti godi pure un po' il tragitto ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4896596
    Cerbero ha scritto:
    visitato davvero carino ;)
    Per arrivarci e' facilissimo, scendi a Piccadilly e da li' prendi il Bus che in pratica fa una fermata proprio a Shaftesbury, ti rendi conto della via giusta in quanto devi passare lungo la strada con le vie cinesi o giapponesi se non erro.
    Come indicazioni mi sembrano un tantino vaghe, visto che non dai nemmeno il numero dell'autobus da prendere da Piccadilly Circus. Comunque, la fermata della metro più vicina è Tottenham Court Road. Facilmente raggiungibile a piedi c'è un sacco di roba da vedere, come Soho, Chinatown, Piccadilly Circus, Trafalgar Square e Covent Garden. Lì vicino c'è anche la sala giochi del Trocadero: è una vita che non ci metto piede, quindi non ho idea se valga ancora la pena di passarci.

Inoltre mi pare che li vicino ( oddio un pochino a piedi di strada la
    fai ma niente di tremendo) ci sia la fermata di S.paul ma non vorrei
    dire sciocchezze. :)
    St. Paul's a piedi è abbastanza distante: Google maps dice che ci si mette circa mezz'ora, ma a me sembra ben più lontano. E secondo me non vale molto la pena di farsela a piedi, quella zona non offre molto dal punto di vista delle attrazioni turistiche. Piuttosto vale la pena scendere verso il Tamigi, farsela a piedi lungo il fiume e poi risalire verso St. Paul's, ma a quel punto diventa molto più lungo. In metro invece ci si mette pochissimo. L'entrata a St. Paul's è a pagamento.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #4896651
    Da Hammer ha scritto:
    St. Paul's a piedi è abbastanza distante: Google maps dice che ci si mette circa mezz'ora, ma a me sembra ben più lontano. E secondo me non vale molto la pena di farsela a piedi, quella zona non offre molto dal punto di vista delle attrazioni turistiche. Piuttosto vale la pena scendere verso il Tamigi, farsela a piedi lungo il fiume e poi risalire verso St. Paul's, ma a quel punto diventa molto più lungo. In metro invece ci si mette pochissimo. L'entrata a St. Paul's è a pagamento.
       Oddio e' vero!! :*) Sul fatto di S.Paul infatti non ero per niente sicuro, inffati ora che hai detto correttamente e' Tottenham Court Road.

Non ho dato il  numero preciso perche' non lo ricordo proprio alla perfezione, ma alla fine basta andare vicino qualsiasi fermata dell'autobus di Piccadilly e vedere sulla colonnina i percorsi e tutte le fermate precise ( su quelle tabelle c'e' tutto) quindi non ci sono problemi ;)  
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Un nerd a Londra..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina