1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4896510
    Perché non ne parla nessuno? Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate?
    Io l'ho visto stasera e mi è piaciuto molto, anche se ho sentito che non rende piena giustizia al libro, che penso di leggere. Per me è stata una piacevole sorpresa visto che non avevo mai sentito parlare di questa saga
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4896714
    Storia abbastanza scontata, ambientazione e contesto generale piuttosto interessanti, effetti speciali da b-movie, buon adattamento libro->film, recitazione discutibile, protagonisti azzeccati. Essendo costato 37 milioni di dollari è un buon prodotto, avendone guadagnati più di 150 spero in un seguito ben più che decente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896723
    bigian92 ha scritto:
    Perché non ne parla nessuno? Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate?
    Io l'ho visto stasera e mi è piaciuto molto, anche se ho sentito che non rende piena giustizia al libro, che penso di leggere. Per me è stata una piacevole sorpresa visto che non avevo mai sentito parlare di questa saga

Fossi nato donna e avessi 14 anni, lo amerei alla follia. Visto che invece sono vecchio, odioso e dal cuore marcio, lo reputo un film orribile. :DD
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4897212
    pavo ha scritto:
    Fossi nato donna e avessi 14 anni, lo amerei alla follia. Visto che invece sono vecchio, odioso e dal cuore marcio, lo reputo un film orribile. :DD
     Ma l'hai visto almeno? Dai non credo che sia un film solo per ragazzine di 14 anni... Quello al massimo lo puoi dire di High School Musical (:X), ma qui mi sembra che un minimo di sostanza ci sia, e comunque adesso ho intenzione di leggermi il libro per vedere se eventualmente la storia sia un po' più approfondita e quanto sia stato perso nella trasposizione
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4897247
    bigian92 ha scritto:
    Ma l'hai visto almeno? Dai non credo che sia un film solo per ragazzine di 14 anni... Quello al massimo lo puoi dire di High School Musical (:X), ma qui mi sembra che un minimo di sostanza ci sia, e comunque adesso ho intenzione di leggermi il libro per vedere se eventualmente la storia sia un po' più approfondita e quanto sia stato perso nella trasposizione
     Diciamo che Twilight è una base, un'introduzione. Il film è abbastanza fedele al libro (che è troppo sviolinato) con alcune cose aggiunte e altre modificate, anche se in minima parte. Nei sequel la Meyer ha cambiato molto direzione, nonostante ci sia ancora la storia d'amore.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4897330
    pavo ha scritto:
       Vista la reazione di alcune mie coetanee puoi alzare anche l'età :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4897689
    pavo ha scritto:
     Indovino... Emo-vampiri belli e con masturbazione mentale avanzata?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4897766
    bigian92 ha scritto:
      Certo, e pure a prezzo pieno al cinema (in barba ai 4 euro e 50 infrasettimanali).

E ribadisco, tanto terribile quanto adolescenziale.

PS: "un minimo di sostanza", con tutto il rispetto, posso trovarla anche in un film a luci rosse... :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4898732
    Ptrcefalo ha scritto:
    li mortacci vostra che film schifoso mammamia!!!
    anzi ma che i vostri li mortacci mia che ci ho pure speso 7 euri per vedermelo al cinema!
    diecimila volte meglio high school musical!
     Addirittura?

Ok che ho letto che è proprio un film per adolescenti con fisime da vampirismo scolastico.. ma addirittura peggio di HSM?!!?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4899516
    Ptrcefalo ha scritto:
    li mortacci vostra che film schifoso mammamia!!!
    anzi ma che i vostri li mortacci mia che ci ho pure speso 7 euri per vedermelo al cinema!
    diecimila volte meglio high school musical!
     E' come dire che i carciofi sono peggio delle patate. Ossia, un confronto senza senso.
    High School Musical 3 è, non lo avrei mai detto (!!!), un musical; Twilight un film fantasy. Ne consegue che uno non può essere peggio dell'altro.
    E dato che HSM3 è un musical fatto veramente benino, con questo confronto non hai fatto altro che ribadirlo.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900779
    Ptrcefalo ha scritto:
    ma io calcola high school musical lo ho noinato solo perché era stato gianominato micaper alro, é davvero fico poi secondo me high school musical
     Sinceramente non so se è, come dire, una presa per il di dietro. Però se vuoi puoi leggere tutte le recensioni in merito.

Twilight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina