1.     Mi trovi su: Homepage #4896533
    Per Natale mi piacerebbe regalare uno di quei giochi di ballo, col tappetino, alla DanceDanceRevolution delle sale giochi. Sapete consigliarmi un titolo sul quale orientarmi?
    Va bene per qualunque console di ultima generazione.
    Il tappetino, per sapere, è di buona qualità?
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896541
    esistono per console di ultima generazione? (non avendole lo ignoro).

comunque qualsiasi dance dance revolution è buono, tutto fa brodo :)
    la qualità del tappetino è ovviamente risibile... ma con un tappetino da 16 euri puoi aspettarti esattamente cosa...?
    (comunque il fatto che il tappetino-base sia inadeguato si sente man mano che aspiri a diventare il campione mondiale... :)))
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896655
    Jiraiya ha scritto:
    esistono per console di ultima generazione? (non avendole lo ignoro).

comunque qualsiasi dance dance revolution è buono, tutto fa brodo :)
    la qualità del tappetino è ovviamente risibile... ma con un tappetino da 16 euri puoi aspettarti esattamente cosa...?
    (comunque il fatto che il tappetino-base sia inadeguato si sente man mano che aspiri a diventare il campione mondiale... :)))
      era appunto questo che volevo sapere ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4896720
    Si ci sono i due DDR Universe per 360, non sono pessimi.
    Dovrebbero essercene un paio anche per WII (DDR Party o qualcosa del genere), ma non li ho mai provati.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896828
    mastermad1 ha scritto:
    Provo a dare un'occhiata a quelli per Wii! C'è qualcuno che li ha provati?
    Quelli per ps2 sono meglio?
      boh, io so solo che un DDR senza Love Shine non è la stessa cosa... :(

comunque sostanzialmente tutto dipende dalle playlist, ogni gioco ha la sua... e bisogna trovare quella più confacente ai propri gusti, poi il gioco è quello, ci può essere qualche altra modalità ma è poca cosa comunque (anche ciò che il wii offre di fare col wiimote e le modalità per wii non sembrano granchè, informandomi un po' grossolamente su gamefaqs)

alla fine il gioco è quello... immagino che quelli su ps2 si trovino a meno e fanno benissimo il loro dovere.
    (rimango fermamente convinto che comunque le controparti jappo ownino le edizioni usa/europee e le loro canzoncine, sigh)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4896829
    Quello per Wii non è male, a dispetto della tracklist urenda.Anche in Wii Fit fra l'altro c'è la step dance, quella è mooooooolto carina.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Dancing Games!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina