1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896579
    The Last Remnant è stato osannato in Giappone, con votazioni entusiastiche dalla stampa locale, mentre al suo arrivo negli USA è stato accolto con giudizi ben più freddi, se non addirittura negativi. Un copione che abbiamo già visto per altri recenti JRPG, come Blue Dragon e Lost Odyssey. La verità sarà mica nel mezzo? Un tipo complicato In The Last Remnant traspare l'evidente voglia di Square Enix di creare un ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896589
    Ma è vero-vero che tutte le immagini del trailer sono in tempo reale? Sembra massiccissimo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896629
    Se ho capito bene una vera e proprio world map non c'è. C'è la "carta geografica" da cui si accedede a delle "macro aree". Giusto?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4896630
    Myau ha scritto:
    Se ho capito bene una vera e proprio world map non c'è. C'è la "carta geografica" da cui si accedede a delle "macro aree". Giusto?
     si ma poi per arrivare ai dungeon ci sono sempre tratti di mappa percorribile in cui combattere
    PSN: yukau X360: avrelx
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896632
    Avrel ha scritto:
    si ma poi per arrivare ai dungeon ci sono sempre tratti di mappa percorribile in cui combattere
     A me interessa che si avverta un senso realistico di organicità del mondo di gioco.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896652
    Avrel ha scritto:
    in questo senso penso non ci sia, sei intendi la classica worldmap alla ff7-8

Allora ho trovato il posto anche per questo "presunto" JRPG

7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896662
    Avrel ha scritto:
    maddai, su non esagerate al solito. perfect cell ha fatto scuola?
     In confronto a me è un moderato.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896672
    Myau ha scritto:
    Ma è vero-vero che tutte le immagini del trailer sono in tempo reale? Sembra massiccissimo.
     Il gioco usa solo filmati in tempo reale, tranne (per quel che vedo) in qualche caso in cui sono servite scene esagerate (non faccio spoiler...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896673
    Myau ha scritto:
     Mappa con punti di interesse. Ci clicchi e possono succedere 2 cose:
    1- Si apre una seconda mappa di dettaglio (ad esempio, in città) con altre aree da selezionare.
    2- Entri ad esplorare l'area selezionata, con la classica visuale in terza persona.
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896675
    Avrel ha scritto:
    in questo senso penso non ci sia, sei intendi la classica worldmap alla ff7-8
     Mi spieghi la differenza tra la mappona quasi 2d in cui muovere un omino e una mappona in cui selezioni una locazione?

Nel senso... fosse qualcosa di esplorabile alla Oblivion capirei pure. Ma quella in FF7 a livello di mere funzionalità non si discosta troppo da una mappa cliccabile...
    --
    Stef
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896676
    Myau ha scritto:
    Allora ho trovato il posto anche per questo "presunto" JRPG

Myau, di una cosa sono sicuro: DEVI starci parecchio alla larga.

Per il resto, togli il "presunto".

Mi fa un pò ridere leggere di persone che non lo reputano un JRPG solo perché ha un battle system un pò differente. Fa... strano, che ti devo dire?
    --
    Stef

► [Recensione The Last Remnant] Rinascita o agonia di un genere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina