1.     Mi trovi su: Homepage #4896593
    Se ne è parlato qua e là nei vari topic dei giochi, ma un topic dedicato mi pare non ci fosse. In pratica, come saprete, domenica prossima ci saranno i Video Game Awards che quest'anno saranno il palcoscenico attraverso cui saranno presentate per la prima volta al pubblico alcune delle più attese novità del 2009! Per ora, come vedete in questa pagina, si sa che saranno mostrati:

- Fight Night Round 4
    - Uncharted 2
    - Brutal Legend
    - God of War 3
    - qualcosa di nuovo su Gears of War 2
    - Terminator Salvation (il gioco dal film)
    - Watchman (il gioco, prequel del film)
    - Mafia 2
    - Grand Theft Auto IV Lost & Damned (l'espansione esclusiva per 360)
    - ??
    - ??

Come vedete, come se non bastasse il succulento menu già fornito, altri due titoli saranno presentati! Fino a ieri erano tre, ma oggi è stato annunciato che sarà presente l'espansione di GTA. Qualcuno ha indizi su cosa mettere al posto dei punti interrogativi? :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4896658
    Maximus ha scritto:
    Se ne è parlato qua e là nei vari topic dei giochi, ma un topic dedicato mi pare non ci fosse. In pratica, come saprete, domenica prossima ci saranno i Video Game Awards che quest'anno saranno il palcoscenico attraverso cui saranno presentate per la prima volta al pubblico alcune delle più attese novità del 2009! Per ora, come vedete in questa pagina, si sa che saranno mostrati:

- Fight Night Round 4
    - Uncharted 2
    - Brutal Legend
    - God of War 3
    - Mafia 2
    - ??
    - ??

Come vedete, come se non bastasse il succulento menu già fornito, altri due titoli saranno presentati! Fino a ieri erano tre, ma oggi è stato annunciato che sarà presente l'espansione di GTA. Qualcuno ha indizi su cosa mettere al posto dei punti interrogativi? :sbav:

vabbè uno sarà sicruramente MGS per quale piattaforma non è dato sapere :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4896880
    Mmhhh... Un bel teaser del nuovo CoD sviluppato da Infinity Ward?!?

Comunque non vedo l'ora di vedere finalmente materiale in real-time di God Of War 3!
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896923
    Maximus ha scritto:

- Fight Night Round 4
    - Uncharted 2
    - Brutal Legend
    - God of War 3
    - Mafia 2
    - ??
    - ??

Per ora mi interessano solo questi due.
    E se ci sarà spazio per un nuovo metal gear ben venga, ma non credo proprio. Lo stesso discorso vale per il gioco di Ueda...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896948
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Uncharted 2 e GOW 3 e Mafia 2 sono quelli che attendo di più Certo se ci fosse il nuovo gioco di Ueda gli occhi sarebbero solo per lui :*)
      Per il gioco di Ueda credo che prima del prossimo TGS non vedremo niente X(
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4896965
    ho imparato che quando creano hype in quel modo, non ce mai da ricavarne nulla di interessante alla fine...

cercano solo di concentrare l'attenzione.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4897131
    Solidino ha scritto:
    ho imparato che quando creano hype in quel modo, non ce mai da ricavarne nulla di interessante alla fine...

Quotone,purtroppo.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  8.     Mi trovi su: Homepage #4897220
    Può darsi però che Microsoft, per non far sfigurare i suoi contenuti nuovi per GOW e l'espansione di GTA di fronte ai big presentati da Sony, abbia deciso di presentare pure lei qualche titolone. Quindi sogno e dico: Alan Wake! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4923006
    Solidino ha scritto:

Vero. Ma hype o non hype, i giochi verranno presentati... e a me basta questo :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

14 dicembre: Video Game Awards

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina