1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4896945
    In risposta alle previsioni (sempre) negative degli analisti economici, Nintendo ha reso noto tramite l'agenzia di stampa Reuters che le vendite sono andate più che bene durante l'ultimo week-end di novembre, più famoso in America come la festa del Ringraziamento. In questo periodo, sono stati venduti (secondo la grande N) oltre 800.000 Wii contro i 350.000 dello scorso anno, mentre il DS ha visto una crescita attorno al 20% sempre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4897811
    @Veeto capisco che l'immondizia dei videogame sia pubblicata quasi esclusivamente su Wii e DS, ma quello che dice è una buffonata...
    Se non fose per Nintendo e Sega che anni fa portarono delle rivoluzioni in questo settore, non so sony se oggi sarebbe a quel posto. Se poi i capolavori che escono su wii rovinano l'intero mondo dei videogame solo perchè non c'è violenza e sangue siamo messi bene....
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897820
    Nintendoboy90 ha scritto:
    @Veeto capisco che l'immondizia dei videogame sia pubblicata quasi esclusivamente su Wii e DS, ma quello che dice è una buffonata...
    Se non fose per Nintendo e Sega che anni fa portarono delle rivoluzioni in questo settore, non so sony se oggi sarebbe a quel posto. Se poi i capolavori che escono su wii rovinano l'intero mondo dei videogame solo perchè non c'è violenza e sangue siamo messi bene....
     Me li ricordo io i discorsi di qualche anno fa dove la sony veniva criticata perchè casual e di massa. Che si sono invertite le parti ? Semplicemente il wii è per il mercato il migliore modo per videogiocare ad oggi.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897825
    Veeto ha scritto:
    La Nintendo sta lentamente rovinando l'intero mondo dei videogames, facendo regredire sempre di più i giocatori. Spero che Sony si sbrighi a prendere dei provvedimenti, perchè non se ne può più...

Lo dico da una vita... ma dubito che Sony e Microsoft possano fare qualcosa... :toghy:

Sony ha un Marketing ridicolo se paragonato a quello di Nintendo.

Wii non è una console (come la intendono gli hardcore), è un oggetto che và di moda (per il resto dell'umanità).

Geniale da parte di Nintendo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4897827
    Mamma mia che numeri... ma se ha fatto questo ora.. a Natale cosa cavolo piazzerà a livello globale?!?

E se avesse sfruttato appieno il suo potenziale... mamma mia...

In ogni caso Nintendo non sta rovinando i videogiocatori.. sta solo creando un nuovo mercato... se la cosa funziona allora vuol dire che è questo che gli acquirenti volevano... noi contimao ben poco.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4897829
    raziel86 ha scritto:
    C'è da dire che i giochi gamecube sono compatibili col wii di conseguenza anche i possessori del cubo dovrebbero essere contenti no? E' un gamecube 2.0 potenziato e modificato.

Potenziato dove?? :-\

Grossi meriti alla grande N per aver allargato il mercato dei videogames

[Notizia Nintendo] 800.000 Wii in un week-end negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina