1.     Mi trovi su: Homepage #4897075
    E' il gioco con cui ho giocato il maggior numero di ore nella vita mia. E per di più è giocabile solo in multiplayer! E per di più ci ho giocato sempre con un mio solo amico (l'unico a cui piace :DD)! Comunque devo specificare una cosa: non è un gioco, bensì un sottogioco. Sottogioco di Ape Escape 2. E per di più manco abbiamo il gioco: ci giochiamo su una demo pagata 2 euro :DD.

Posso dire che quei due euro sono i soldi più ben spesi nella vita mia e del mio amico, quel sottogioco è qualcosa di fenomenale! Pensate che la demo di Ape Escape 2 è del 2003, e noi ci giochiamo ancora adesso (e ci giocheremo ancora per molto :DD)... Ogni volta ci mettiamo a ridere per quanto tempo è che ci giochiamo, ad un gioco così demenziale, ed oltretutto su una demo :DD

Qualcun altro appassionato di Monkey football nel forum c'è?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4897303
    Simomarchio ha scritto:
    Io 8-)

Quel minigioco è devastante nella sua semplicità :D

Temevo di esser solo 8-)
    Calcola che io e il mio sfidante avevamo raggiunto livelli di competizione tra di noi altissimi... Cioè ci giocavamo come se fosse un gioco serio! Ma abbiamo capito che non è una questione di vita o di morte, e adesso giochiamo più tranquilli :))
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4921369
    Aambaradam ha scritto:
    E' il gioco con cui ho giocato il maggior numero di ore nella vita mia. E per di più è giocabile solo in multiplayer! E per di più ci ho giocato sempre con un mio solo amico (l'unico a cui piace :DD)! Comunque devo specificare una cosa: non è un gioco, bensì un sottogioco. Sottogioco di Ape Escape 2. E per di più manco abbiamo il gioco: ci giochiamo su una demo pagata 2 euro :DD.

Posso dire che quei due euro sono i soldi più ben spesi nella vita mia e del mio amico, quel sottogioco è qualcosa di fenomenale! Pensate che la demo di Ape Escape 2 è del 2003, e noi ci giochiamo ancora adesso (e ci giocheremo ancora per molto :DD)... Ogni volta ci mettiamo a ridere per quanto tempo è che ci giochiamo, ad un gioco così demenziale, ed oltretutto su una demo :DD

Qualcun altro appassionato di Monkey football nel forum c'è?
      Babbo Natale rulez :D

Monkey Football!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina