1.     Mi trovi su: Homepage #4897090
    Salve,

Sò che su questo forum ci sono parecchi esperti di Rpg, dunque vorrei porvi una questione.

Premetto che sto giocando a Last Remnant, ho amato Lost Odyssey, e molti rpg mi piacciono, nonostante non siano apprezzatissimi dalla critica.

Che mi dite di BD? Come livello di difficoltà come siamo messi? E' frustrante? Longevità?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4897496
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

Sò che su questo forum ci sono parecchi esperti di Rpg, dunque vorrei porvi una questione.

Premetto che sto giocando a Last Remnant, ho amato Lost Odyssey, e molti rpg mi piacciono, nonostante non siano apprezzatissimi dalla critica.

Che mi dite di BD? Come livello di difficoltà come siamo messi? E' frustrante? Longevità?
     a me è piaciuto , il gioco è molto facile ma se non sbaglio dovrebbe essere uscita una pach con un livello di difficolta aggiuntivo. il gioco è composto da 3 cd.
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4897499
    pelooooo ha scritto:
    a me è piaciuto , il gioco è molto facile ma se non sbaglio dovrebbe essere uscita una pach con un livello di difficolta aggiuntivo. il gioco è composto da 3 cd.
      Il gioco non e' malaccio, ma di certo non fa gridare al miracolo daltronde e' un jrpg uscito in periodo di gran magra. Ai jappi (e a perfect cell :P ) e' piaciuto parecchio.
    Si lascia giocare decentemente, e con la patch l'ho giocato subito a livello difficile, ed il grado di sfida e' stato sicuramente di livello decente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4897551
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

Massacrato da chiunque, anche giustamente se vogliamo.