1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897381
    Mesana ha scritto:
    ....funge? bene/male/così così?

Dovrei prendere GH4 (solo il gioco) in versione ps3 e volevo sapere se posso risparmiare i soldi degli strumenti...
     non capisco perchè prendere GHIV. Imho la cosa migliore da fare è RB1 con batteria di RB1.

Comunque se metti la batteria di RB su GH hai un piatto in meno ma puoi tranquillamente giocare, funge benissimo.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4897385
    SharkFRA ha scritto:
    non capisco perchè prendere GHIV. Imho la cosa migliore da fare è RB1 con batteria di RB1.

Comunque se metti la batteria di RB su GH hai un piatto in meno ma puoi tranquillamente giocare, funge benissimo.
     io sinceramente come gioco preferisco GHWT
    la scaletta è un altro discorso, e ci sono pezzi che adoro su entrambi i titoli,ma come giocosità secondo me GH è superiore,se non altro per come è gestita la questione basso e per come sono state implementate le novità (tipo gli assoli da suonare col touch o le note sustain o come cavolo si chiamano.è stato reso più abbordabile anche...
    RB2 da giocare è identico al primo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4897386
    Mesana ha scritto:
    ....funge? bene/male/così così?

Dovrei prendere GH4 (solo il gioco) in versione ps3 e volevo sapere se posso risparmiare i soldi degli strumenti...
     Funge, ma la batteria di Guitar Hero 4 (quando va, cioè praticamente mai) IMHO è 3 spanne sopra a quella di RB come hardware.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897389
    matly ha scritto:
    io sinceramente come gioco preferisco GHWT
    la scaletta è un altro discorso, e ci sono pezzi che adoro su entrambi i titoli,ma come giocosità secondo me GH è superiore,se non altro per come è gestita la questione basso e per come sono state implementate le novità (tipo gli assoli da suonare col touch o le note sustain o come cavolo si chiamano.è stato reso più abbordabile anche...
    RB2 da giocare è identico al primo
     si ma gli assoli di GH sono UGUALI a come si suonano gli assoli di RB. Che poi ci sia poca varietà in un gioco come RB che è QUASI perfetto, non parlo, ma per tutto il resto mi trovi in grande disaccordo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4897396
    SharkFRA ha scritto:
    come struttura, rimbalzi e estetica hai perfettamente ragione (lasciando stare il LOL pedale)
     Che ha il pedale?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4897403
    SharkFRA ha scritto:
    si ma gli assoli di GH sono UGUALI a come si suonano gli assoli di RB. Che poi ci sia poca varietà in un gioco come RB che è QUASI perfetto, non parlo, ma per tutto il resto mi trovi in grande disaccordo.
        non concordo neppure io :DD
    se GHWT avesse una scaletta come quella di RB2 sarebbe perfetto,a mio parere è molto più divertente da suonare con la (sua,rigorosamente sua) chitarra
    e poi a me le note rettangolari piacciono davvero poco,meglio le gemme
    e aggiungo un dettaglio di poco conto...potevano gestire un po meglio la questione grafica:vedere un nero afro (maschio eh)cantare pezzi con voce femminile,o viceversa,è davvero LOL :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4897405
    SharkFRA ha scritto:
    è volante...
    Ora non voglio discutere della solidità del suddetto....ma farlo volante...sinceramente....non voglio manco pensarci....
     sono d'accordissimo in linea di massima, anche se poi in pratica non mi aveva mai dato problemi.A livello di feedback e di resistenza alla pressione lo trovo comunque migliore di quello di RB, IMHO troppo molle.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897412
    matly ha scritto:
    non concordo neppure io :DD
    se GHWT avesse una scaletta come quella di RB2 sarebbe perfetto,a mio parere è molto più divertente da suonare con la (sua,rigorosamente sua) chitarra
    e poi a me le note rettangolari piacciono davvero poco,meglio le gemme
     diciamoci la verità: la scaletta di GH, salvo massimo 7-8 canzoni NON è da GH. Ma poi per come è strutturato proprio il gioco, sa di GHIII con altri strumenti. Non parlo della precisione della sua chitarra (imho la migliore fino ad ora uscita, anche se alcuni amici l'hannno riportata indietro perchè suonava da sola), ma proprio della struttura del gioco in tutte le sue parti. A GH, personalmente, ci gioco solo di giorno perchè mi è successo di essermi addormentato mentre giocavo e non mi era mai successo in tanti anni di viggì. Resta il fatto che non è da buttare, certo....ci sono alcune cose del suddetto che vorrei vedere in RB, ma resta il fatto che quest'ultimo vince proprio a mani basse il confronto. Che siano meglio da vedere le gemme, è soggettivo, ma è oggettivo il fatto che in GH hai più spazio all'errore...facci caso
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897413
    Mdk7 ha scritto:
    sono d'accordissimo in linea di massima, anche se poi in pratica non mi aveva mai dato problemi.A livello di feedback e di resistenza alla pressione lo trovo comunque migliore di quello di RB, IMHO troppo molle.
     verissimo. Il pedale di RB nelle parti veloci soffre a causa proprio della sua eccessiva "mollezza" (non mi viene il termine...dannato fracese). Ma in quanto a solidità, preferisco avere una base su cui poggia l'intero pedale, piuttosto che rischiare di spezzarlo in punta
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4897419
    matly ha scritto:
    e aggiungo un dettaglio di poco conto...potevano gestire un po meglio la questione grafica:vedere un nero afro (maschio eh)cantare pezzi con voce femminile,o viceversa,è davvero LOL :D

pure ozzy che canta "la bamba"* non è uno scherzo :X
    *che già il pezzo mi fa schifo di suo...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4897421
    SharkFRA ha scritto:
    diciamoci la verità: la scaletta di GH, salvo massimo 7-8 canzoni NON è da GH. Ma poi per come è strutturato proprio il gioco, sa di GHIII con altri strumenti. Non parlo della precisione della sua chitarra (imho la migliore fino ad ora uscita, anche se alcuni amici l'hannno riportata indietro perchè suonava da sola), ma proprio della struttura del gioco in tutte le sue parti. A GH, personalmente, ci gioco solo di giorno perchè mi è successo di essermi addormentato mentre giocavo e non mi era mai successo in tanti anni di viggì. Resta il fatto che non è da buttare, certo....ci sono alcune cose del suddetto che vorrei vedere in RB, ma resta il fatto che quest'ultimo vince proprio a mani basse il confronto. Che siano meglio da vedere le gemme, è soggettivo, ma è oggettivo il fatto che in GH hai più spazio all'errore...facci caso
      sì sì,io non parlavo di come è strutturato il gioco,quello è abbastanza discutibile
    su RB2 han fatto un lavoro decisamente migliore,anche se i pezzi si ripetono un po troppo spesso nelle scalette "a sorpresa"  (la minch... ehm canzone della tizia che hai in avatar la avrò già suonata 4 volte,che 2 maroni  :D  )
    il fatto che GHWT sia più permissivo come tempistiche non lo scopriamo certo oggi,probabilmente è proprio la forma delle gemme che lo permette,quelle di RB sono sottilissime e necessitano di un tempismo decisamente diverso..
    son 2 grandi giochi,ma in effetti la scaletta di GHWT per quanto pregevole insomma,lascia un po a desiderare..
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897422
    matly ha scritto:
     verissimo, sono il primo a storcere il naso....ma anceh GH dal punto di vista della regia dei concerti è molto LOL

Domanda veloce! Guitar Hero 4 + Batteria Rock Band= ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina