1.     Mi trovi su: Homepage #4897255
    babalot ha scritto:
    http://next.videogame.it/scribblenauts/67224/

dovrebbero esserci decine di pagine di thread per un annuncio così!
     Lo voglio multilingua, col giapponese, e spero in tante easter eggs assurde!Sarà curioso vedere i limiti che verranno stabiliti, aldilà di quello della fantasia, come da pubblicità.

Che bello però vedere un retaggio delle avventure testuali tornare nell'universo "touch".

Tra l'altro speriamo siano generosi con la calligrafia..
    オールナイトでぶっとばせえ~
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4897476
    njoe ha scritto:
    il video non vuole saperne di partire, mi dite cos'è? :P
    un gioco assurdo in cui per raggiungere ogni obiettivo puoi scrivere il nome dell'oggetto (o degli oggetti) che ti servono e il gioco te li "crea" e te li lascia utilizzare a piacimento. il punto è che, a quanto dicono gli sviluppatori, non ci saranno limiti di alcun tipo. cioè, scrivi tirannosauro e nel gioco ti appare un tirannosauro. scrivi scala e nel gioco ti appare una scala. e puoi anche legare la scala al tirannosauro.

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4897777
    babalot ha scritto:
    un gioco assurdo in cui per raggiungere ogni obiettivo puoi scrivere il nome dell'oggetto (o degli oggetti) che ti servono e il gioco te li "crea" e te li lascia utilizzare a piacimento. il punto è che, a quanto dicono gli sviluppatori, non ci saranno limiti di alcun tipo. cioè, scrivi tirannosauro e nel gioco ti appare un tirannosauro. scrivi scala e nel gioco ti appare una scala. e puoi anche legare la scala al tirannosauro.
    Se scrivo "S.Castelli" che mi esce :-O ?

Ho paura :-|
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4925977
    Ho visto prima il video per sbaglio girovagando nella rete e.. :O
    Non ci credo, non è possibile, quanto tempo richiederà lo sviluppo? La localizzazione? No dai ditemi che un pesce d'aprile fuori stagione, è troppo bello per funzionareX(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960114
    Cavolo ragazzi, un annuncio così e solo 10 commenti... come diceva babalot all'inizio dovrebbe esserci un thread infinito su sto progetto e invece sta passando sotto silenzio.. mah :X
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4960673
    babalot ha scritto:
    http://next.videogame.it/scribblenauts/67224/

dovrebbero esserci decine di pagine di thread per un annuncio così!

Spettacolo! :O
    No, dico, SPETTACOLO!!

Non ho parole! Davvero! Non ho parole (il che potrebbe essere un problema per questo gioco specifico)! :DD

Cmq, Baba, la colpa è anche vostra se nessuno ne parla. Fate gli specialoni sui mega-progetti di mega-seguiti di giochi che vendono un sacco ma che alla fine sono sempre la stessa solfa. E giochi come questi sono relagati a notizie piccoline e introvabili. Dategli la giusta visibilità.

E cmq grazie infinite per la segnalazione. Lista della spesa.
  7. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4960765
    Molto molto interessante, anche se voglio sapere quale saranno i limiti aldilà della pubblicità... anche perchè se no tutti gli enigmi li risolverò a suon di dinosauri ed alieni volanti... :asd:
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4960802
    Jeff ha scritto:
    Si, lo seguo dall'annuncio di un mese fa.
    Però mi sembrava inutile parlarne, dato che anche Drawn to Life l'hanno giocato in 3.
     Guarda... qui abbiamo tutti visto un video e basta. Il video di un concept. E siamo rimasti tutti, nessuno escluso, innamorati. Ora, magari non lo sarebbero tutti tutti tutti se allargassimo la discussione a tutti gli utenti. Ma non pensi che la "visibilità" del prodotto sia direttamente collegata al suo successo?
    E chi altro dovrebbe darne visibililtà SE NON una rivista di divulgazione? Non ne parlano IGN o GameSpot? Sti cazzi, ci potrebbe tartassare NextGame. Non è che una rivista divulgativa ha (o dovrebbe avere) interessi economici nel fare uno specialone su un gioco piuttosto che su un altro. Se si ritiene valido un gioco, lo si tratta in maniera massiccia. Lo fai conoscere. Così ragiono io. Non si dovrebbe partire dal "bacino di utenza" potenziale per stabilire la priorità di un gioco. Quello lasciamolo fare a chi ci deve guadagnare con quel gioco. Parlane se ritieni che il gioco meriti di essere raccontato.

Ditemi che non è vero che nessuno ne sta ancora parlando (scribblenauts)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina