1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897420
    ...verranno annunciate all'E3 del 2009, in programma dal 2 al 4 Giugno a Los Angeles. Infatti Phil Spencer, capo della divisione Microsoft Game Studios, ha annunciato che M$ in quella sede, annuncerà (scusate la ripetizione) delle cose MOLTO più eccitanti che nelle scorse edizioni. Ora non ci resta che attendere il sesto mese del prossimo anno, pensando a una piccola cosa.....non molto tempo fa, M$ aveva annunciato una grandissima novità e, dopo aver fatto salivare milioni di persone e aver fatto scrivere fiumi e fiumi di illazioni, se ne uscirono con l'annuncio di Pac Man Championship Edition. Ora vediamo un po con cosa se ne escono.....giochi nuovi mai annunciati??? Nuova console??? Nuovi vestiti per gli Avatar??? vedremo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4897423
    SharkFRA ha scritto:
    ...verranno annunciate all'E3 del 2009, in programma dal 2 al 4 Giugno a Los Angeles. Infatti Phil Spencer, capo della divisione Microsoft Game Studios, ha annunciato che M$ in quella sede, annuncerà (scusate la ripetizione) delle cose MOLTO più eccitanti che nelle scorse edizioni. Ora non ci resta che attendere il sesto mese del prossimo anno, pensando a una piccola cosa.....non molto tempo fa, M$ aveva annunciato una grandissima novità e, dopo aver fatto salivare milioni di persone e aver fatto scrivere fiumi e fiumi di illazioni, se ne uscirono con l'annuncio di Pac Man Championship Edition. Ora vediamo un po con cosa se ne escono.....giochi nuovi mai annunciati??? Nuova console??? Nuovi vestiti per gli Avatar??? vedremo
      7 mesi prima... avoglia ad aspettare...
    Mannaggia :'(
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #4897432
    Drizzt ha scritto:
    7 mesi prima... avoglia ad aspettare...
    Mannaggia :'(
     Tra l'altro ha detto 'ste cose perché "appena uscito da una riunione preparativa all'E3"...ma le case iniziano a pensare così presto alle conferenze di Los Angeles? Va bene che quest'anno la fiera dovrebbe finalmente tornare ai fasti dei vecchi tempi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4897434
    annunceranno il successore del 360,in uscita a novembre 2010
    con i teaser di GOW3 e/o Halo 4 giusto per gradire
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4897463
    matly ha scritto:
    annunceranno il successore del 360,in uscita a novembre 2010
    con i teaser di GOW3 e/o Halo 4 giusto per gradire
    Qualcosa mi dice invece che il successore del 360 non uscirà prima della fine del 2011.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897475
    allergic ha scritto:
    io continuo a credere che in questo 2009 MS sparerà un colpo da novanta, ma di quelli ENORMI, principalmente indirizzato al mercato giapponese. Che sia all'E3 o meno.
     M$ acquista i diritti per i prossimi FF
    M$ acquista BandaiNamco
    M$ acquista EA
    M$ acquista Midway
    M$ acquista Sega

Quale di questi iyho??
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4897477
    SharkFRA ha scritto:
    M$ acquista i diritti per i prossimi FF
    M$ acquista BandaiNamco
    M$ acquista EA
    M$ acquista Midway
    M$ acquista Sega

Quale di questi iyho??

e che ne so? :) veramente io pensavo ad un gioco singolo in esclusiva, d'altronde la politica di MS in questo senso è già avviata, ovvero non comprare case ma comprare esclusive. Non è che abbia idea di quale, ma secondo me cercherà di portare un episodio di un brand famosissimo in esclusiva su 360 (la sparo grossa : un KH o un DQ o esagerando un ffvii). E' solo la mia idea eh :)

MS vuole spingere ancora di più la propria macchina in jap, qualche risultato buono l'ha avuto ma, imho, cercherà di spremere al massimo in questa generazione per rendere accettabile la propria presenza sul mercato per la prossima era.

sulle speculazioni riguardanti la prossima console, penso sia ancora troppo presto.

[Modificato da allergic il 09/12/2008 02:15]

8. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4897483
    allergic ha scritto:

sulle speculazioni riguardanti la prossima console, penso sia ancora troppo presto.
     E' un discorso gia affrontato in passato, che senso avrebbe?
    La cosa va oltre la pur giovane età di queste console, è un insieme di fattori: l'unico antagonista (sony, nintendo fa mercato a se) presumibilmente resterà sul mercato con questo hardware per altri 3, 4 o 5 anni.
    Con gli hardware nuovi, lo si dice da sempre, non si guadagna, ed ora, che finalmente m$ è riuscita ad aprirsi un varco nel mercato, ha milioni di console piazzate, sta vendendo bene un hardware su cui oggi, abbattuti i costi dello scatolo, guadagna, dovrebbe pensare di cambiarla?
    Posso capire (ma non condividere) l'aver ammazzato il primo botolo, dovevano anticipare i tempi, crearsi una nicchia, ora questo bisogno non c'è più, si divede il mercato con sony, i giochi vendono, finalmente, forse, si prende un franco dopo 6 anni dal suo arrivo nel mondo delle console.
    Insomma, non vedo un motivo che sia uno per il quale fare uscire una console nei prossimi due anni, ricominciando tutto da capo.
    Credo abbiano tutto l'interesse a spremere come un limone un giocattolo che ha avuto un buon successo, è decisamente attuale, e finalmente non mangiano soldi.
    Se veramente se ne uscissero con qualcosa di nuovo a fine 2010 la cosa sarebbe opinabile sotto praticamente ogni punto di vista.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4897516
    allergic ha scritto:
    e che ne so? :) veramente io pensavo ad un gioco singolo in esclusiva, d'altronde la politica di MS in questo senso è già avviata, ovvero non comprare case ma comprare esclusive. Non è che abbia idea di quale, ma secondo me cercherà di portare un episodio di un brand famosissimo in esclusiva su 360 (la sparo grossa : un KH o un DQ o esagerando un ffvii). E' solo la mia idea eh :)

MS vuole spingere ancora di più la propria macchina in jap, qualche risultato buono l'ha avuto ma, imho, cercherà di spremere al massimo in questa generazione per rendere accettabile la propria presenza sul mercato per la prossima era.

L''ipotesi di un remake di FF VII su Xbox sarebbe esilarante.
    Ci regalerebbe alcuni dei più bei momenti da forum immaginabili.
  10. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4897532
    Franky 4 dita ha scritto:
    E' un discorso gia affrontato in passato, che senso avrebbe?
    La cosa va oltre la pur giovane età di queste console, è un insieme di fattori: l'unico antagonista (sony, nintendo fa mercato a se) presumibilmente resterà sul mercato con questo hardware per altri 3, 4 o 5 anni.
    Con gli hardware nuovi, lo si dice da sempre, non si guadagna, ed ora, che finalmente m$ è riuscita ad aprirsi un varco nel mercato, ha milioni di console piazzate, sta vendendo bene un hardware su cui oggi, abbattuti i costi dello scatolo, guadagna, dovrebbe pensare di cambiarla?
    Posso capire (ma non condividere) l'aver ammazzato il primo botolo, dovevano anticipare i tempi, crearsi una nicchia, ora questo bisogno non c'è più, si divede il mercato con sony, i giochi vendono, finalmente, forse, si prende un franco dopo 6 anni dal suo arrivo nel mondo delle console.
    Insomma, non vedo un motivo che sia uno per il quale fare uscire una console nei prossimi due anni, ricominciando tutto da capo.
    Credo abbiano tutto l'interesse a spremere come un limone un giocattolo che ha avuto un buon successo, è decisamente attuale, e finalmente non mangiano soldi.
    Se veramente se ne uscissero con qualcosa di nuovo a fine 2010 la cosa sarebbe opinabile sotto praticamente ogni punto di vista.
    Si diceva poco tempo fa che una presunta 720 sarebbe totalmente retrocompatibile e aumenterebbe risoluzione e frame rate degli attuali giochi, questo consentirebbe di non far incazzare l'acquirente dell'ultimo minuto e un passaggio progressivo al nuovo hardware.
    Passaggio possibilmente non brusco come tra xbox e 360 ma nemmeno infinito come tra ps2 e ps3.
    Considerando il brutto momento economico per Sony (notizia di questa mattina 8.000 licenziamenti immediati e un 5% entro Marzo)* sarebbe una bella mazzata.
    Poi una console se dura più di 5 anni IMHO vuol dire che non ha concorrenza e questo è un male per noi consumatori.

*fonte il sole 24 ore
  11.     Mi trovi su: Homepage #4897536
    In realtà Microsoft ha più che altro annuciato che, viste le molte novità da presentare, è probabile che al prossimo E3 rompano la regola del "presentiamo solo giochi che escono entro Natale" e vadano oltre con gli annunci. O almeno, mi è parso di capire questo!

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=331384
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[360] Grandi sorprese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina