1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4897579
    Per la grande legge delle conversioni, uno dei titoli più importanti e di maggior successo su Nintendo DS (in Giappone) arriva in Europa a quasi due anni dalla prima pubblicazione. Questa volta i tempi "extra large" sono parzialmente giustificati dalla difficoltà oggettiva della localizzazione, resa più complessa dalla mole spropositata di testo e dalla necessità di adattare in (ottimo, va detto) Italiano gli oltre 130 enigmi presenti nel gioco. Non ...
  2. sta giocando a the darkness, un po' vintage, ma stupendo!!  
        Mi trovi su: Homepage #5272629
    L'ho provato e mi sono divertito, sembra sia una valida alternativa in attesa del capolavoro che sembra essere scribblenauts. Altrimenti Mi consigliate altro? A proposito di scribblenauts, qualcuno sa quando uscirà?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5444635
    Riesumo questo topic per levarmi un dubbio, oggi ho finalmente comprato questo gioco, tornato a casa mi sono però accorto che ha la copertina in inglese e il triangolino verde (della Spagna mi pare) mi chiedevo quindi se tutte le copie fossero così o al Gamestop mi hanno rifilato una copia proveniente da chissà dove. Ovviamente il gioco è multi ma io sono malato e vorrei la copertina ita, anche perché altrimenti me lo compravo uk e risparmiavo...
    Fatemi sapere che nel caso torno a vedere se hanno una copia ita :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5444639
    Rickwally ha scritto:
    Riesumo questo topic per levarmi un dubbio, oggi ho finalmente comprato questo gioco, tornato a casa mi sono però accorto che ha la copertina in inglese e il triangolino verde (della Spagna mi pare) mi chiedevo quindi se tutte le copie fossero così o al Gamestop mi hanno rifilato una copia proveniente da chissà dove. Ovviamente il gioco è multi ma io sono malato e vorrei la copertina ita, anche perché altrimenti me lo compravo uk e risparmiavo...
    Fatemi sapere che nel caso torno a vedere se hanno una copia ita :)
     Guarda non ho il gioco, ma è distribuito da Ninteno ergo la copertina ita c'è di sicuro.
    Toh googlando l'ho trovata, mai fidarsi d Gamestop.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5444643
    Tristan ha scritto:
    Guarda non ho il gioco, ma è distribuito da Ninteno ergo la copertina ita c'è di sicuro.
    Toh googlando l'ho trovata, mai fidarsi d Gamestop.
      Vorrà dire che dovrò tornarci, spero me lo cambino. Comunque nonostante sopra ci sia il bollino della siae, ho controllato ed è la versione uk, il verde è per l'inghilterra. Andiamo bene 8-(
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5531100
    finito ieri il suddetto giochillo..me lo sono sparato in una settimana praticamente...16 ore per completare tutti e 135 gli enigmi...mamma mia che giocone....non stavo cosi tanto tempo ad una console da almeno...mi sa da mai...com'è che se n'è parlato cosi poco qui dentro????
    Ora via con il secondo episodio....mi sa che l'acquisto del Dsi Xl sia stato uno dei più azzeccati della mia carriera da videogiocatore
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

[Recensione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri] Una montagna di puzzle anni '40

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina