1.     Mi trovi su: Homepage #4898012
    Davvero troppo caro, a mio avviso, e non è che sia nemmeno privo di difetti (possessori lamentano scatti, sui blu ray, se si disabilitano i filtri che rendono l'immagine più fluida, filtri che, però, producono artefatti se abilitati; pare che ci sia qualche scia, inoltre con le sorgenti sd (standard definition) non rende poi così bene, anche a causa di un deinterlacer non buono).
    Quanto puoi spendere, hai eventualmente vincoli di dimensione (42" è il massimo?).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #4898019
    Onslaught ha scritto:
    Davvero troppo caro, a mio avviso, e non è che sia nemmeno privo di difetti (possessori lamentano scatti, sui blu ray, se si disabilitano i filtri che rendono l'immagine più fluida, filtri che, però, producono artefatti se abilitati; pare che ci sia qualche scia, inoltre con le sorgenti sd (standard definition) non rende poi così bene, anche a causa di un deinterlacer non buono).
    Quanto puoi spendere, hai eventualmente vincoli di dimensione (42" è il massimo?).
      ora ho un 46" ma la mi vista chiede pietà e opterei per un modello più piccolo :|3

Tu che consigli??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898081
    Mi servono distanza di visione e budget a tua disposizone.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #4899226
    Hehe: la distanza consiglierebbe al massimo un 40", solo in quel taglio devi rinunciare alle prestazioni (le tv migliori sono da 46" in su, speciamente se non hai problemi di budget): non riesci ad allontanarti un po', diciamo sui 2 metri e qualcosa almeno?
    Il fu BerserK
  5.     Mi trovi su: Homepage #4899240
    Onslaught ha scritto:
    Hehe: la distanza consiglierebbe al massimo un 40", solo in quel taglio devi rinunciare alle prestazioni (le tv migliori sono da 46" in su, speciamente se non hai problemi di budget): non riesci ad allontanarti un po', diciamo sui 2 metri e qualcosa almeno?
       no :'(

Potrei togliere il divano e giocare,guardare la tv,da in piedi :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4899290
    Te lo dicevo perchè, se riuscivi ad andare su un 50", potevi prenderti un pioneer plasma, le migliori tv in circolazione (e costano come il philips 9803), solo che sotto i 50" non le fanno, è quello il problema.
    Non c'è proprio modo di poter allontanare il punto di visione?
    Il fu BerserK
  7.     Mi trovi su: Homepage #4899971
    Onslaught ha scritto:
    Te lo dicevo perchè, se riuscivi ad andare su un 50", potevi prenderti un pioneer plasma, le migliori tv in circolazione (e costano come il philips 9803), solo che sotto i 50" non le fanno, è quello il problema.
    Non c'è proprio modo di poter allontanare il punto di visione?
     no devo optare necessariamente in un 40/42"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4900820
    E allora sì, anzi, io starei su un 37"-42", sei davvero molto vicino.
    A questo punto ti direi o lcd pioneer, il KRL-37V, o sony, KDL-40Z4500 (qui però apro una parentesi: pare soffrano di clouding, un difetto alla retroilluminazione che si mostra sotto forma di chiazze più chiare su schermo scuro, una sorta di nuvolette, da qui il nome), o panasonic PZ85 (questo è un plasma).
    Il fu BerserK

42PFL9803H philips

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina