1.     Mi trovi su: Homepage #4897765
    Yattacan è osceno.

Speravo che lo cambiassero nella versione definitiva, invece lo hanno tenuto così, ergo non c'entra niente con l'originale... tutto quel rosso, senza occhi, ha l'aspetto di un freddo ferrovecchio.

Il macchinario Drombo invece è fantastico, e anche Robbie. Insomma spero che poi nel film si abbia modo di vedere lo Yattacan che abbiamo sempre visto nei cartoni.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898287
    Kappei Jin ha scritto:
    Yattacan è osceno.

Speravo che lo cambiassero nella versione definitiva, invece lo hanno tenuto così, ergo non c'entra niente con l'originale... tutto quel rosso, senza occhi, ha l'aspetto di un freddo ferrovecchio.

Il macchinario Drombo invece è fantastico, e anche Robbie. Insomma spero che poi nel film si abbia modo di vedere lo Yattacan che abbiamo sempre visto nei cartoni.
     Yattacan è veramente bruttarello, ma poi... da quando salta come un grillo?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898391
    PasdaMorom ha scritto:
    Yattacan è veramente bruttarello, ma poi... da quando salta come un grillo?

saltare salta.il problema e' che dal trailer pare spersonalizzato.In fondo Yattacan e' il terzo componente del trio degli eroi,mi pare ci sia in ogni puntata (o cmq nella maggior parte) ed e' proprio il suo essere "cucciolone" a renderlo simpatico.

Cmq a me gli effetti non sono sembrati cosi' osceni.Considerate che parliamo di un film LIVE ACTION prodotto interamente in Giappone,non credo che l'industria del cinema nipponico sia cosi' ricca come quella americana.E' tipo i Francesi quando fanno Asterix.

E ripeto,per me sara' meglio 10 volte di DragonBall
  4.     Mi trovi su: Homepage #4898406
    Non critico la CG ma Yattacan.
    Non è lui... è freddo, senza vita, e poi è anche riprodotto malissimo rispetto all'originale.
    Cioè, il macchinario Drombo nel trailer fa solo una piroletta ma si vede che E' un macchinario Drombo... Yattacan non è fedele, e peccato perchè tutto il resto è valido.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898446
    alexspooky ha scritto:
    saltare salta.il problema e' che dal trailer pare spersonalizzato.In fondo Yattacan e' il terzo componente del trio degli eroi,mi pare ci sia in ogni puntata (o cmq nella maggior parte) ed e' proprio il suo essere "cucciolone" a renderlo simpatico.

Cmq a me gli effetti non sono sembrati cosi' osceni.Considerate che parliamo di un film LIVE ACTION prodotto interamente in Giappone,non credo che l'industria del cinema nipponico sia cosi' ricca come quella americana.E' tipo i Francesi quando fanno Asterix.

E ripeto,per me sara' meglio 10 volte di DragonBall
     Io questi salti continui non me li ricordo sinceramente. Comunque Yattacan non non c'è in ogni puntata, a metà viene sostituito da YattaKing e poi da YattaElefante.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4898586
    PasdaMorom ha scritto:
    Io questi salti continui non me li ricordo sinceramente. Comunque Yattacan non non c'è in ogni puntata, a metà viene sostituito da YattaKing e poi da YattaElefante.
       Il primo a sostituirlo è Yatta~Pellicano :DD ma ce ne sono un sacco, e Yattacan è uno di quelli che mi piacciono meno, quindi voglio già adesso il sequel con gli altri ;P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898598
    Kappei Jin ha scritto:
    Il primo a sostituirlo è Yatta~Pellicano :DD  ma ce ne sono un sacco, e Yattacan è uno di quelli che mi piacciono meno, quindi voglio già adesso il sequel con gli altri ;P
     Nì. Nel senso che gli Yattaman alternano a random YattaCan, YattaPellicano e YattaPesce. Poi tutti e tre vengono sostituiti da YattaKing che include al suo interno tre robot (YattaPanda, YattaBull e YattaDoiler) scelti da Robbie con il tiro di dado. Poi YattaKing viene sostituito da YattaElefante (che contiene i tre robot precedenti e YattaCampione)

Yatterman trailer...santa cleopatra!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina