1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898157
    Secondo me questi screen dimostrano ancora una volta come la forza di Killzone 2 siano le animazioni ed i movimenti di camera in-game, cose che ovviamente non possono essere trasmesse tramite screenshot statici. Da questi screen infatti l'impatto è decisamente inferiore che nei video. Cosa ovvia, naturalmente, ma che non avviene in modo tanto "marcato" nel confronto tra screenshots e video di Gears of War 2, ad esempio, in cui non si sente troppo la "mancanza" delle animazioni (decisamente più legnose).
    Al di là delle animazioni, quindi, e dei "movimenti di camera" anche in game (mi riferisco alla visuale "sporca" che ho apprezzato particolarmente) l'impatto grafico di KZ2 per me si conferma come ne più e ne meno al pari di altri titoli ad alto budget (e con sviluppatori capaci), come ebbi modo di dire qualche tempo fa.
    Non tecnicamente "impressionante" quindi, come può esserlo la flora (e la fisica) di un Crysis, ma, utilizzando soluzioni "pre-esistenti" e consuete, in ogni caso suggestivo. IMHO, naturalmente.

[Modificato da yami il 09/12/2008 18:11]

‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4898172
    sono screen del multiplayer....il single è tutta altra pasta... non che queste faccino schifo ma se fate O_O per queste andatevi a vedere quelle del single...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898175
    yami ha scritto:
    Secondo me questi screen dimostrano ancora una volta come la forza di Killzone 2 siano le animazioni ed i movimenti di camera in-game, cose che ovviamente non possono essere trasmesse tramite screenshot statici. Da questi screen infatti l'impatto è decisamente inferiore che nei video. Cosa ovvia, naturalmente, ma che non avviene in modo tanto "marcato" nel confronto tra screenshots e video di Gears of War 2, ad esempio, in cui non si sente la "mancanza" delle animazioni (decisamente più legnose).
     Quoto questa parte. Non l'altra, perché i video di Killzone mi hanno decisamente impressionato e quanto ho visto mi sembra, tecnicamente, un gradino sopra un GOW2, per dire. Per la parte quotata, invece, nulla da dire: se c'è una cosa che non mi impressioni neanche un po', di Killzone 2, sono proprio gli screenshot. In quello postato da evil, per dire, non mi sembra di vedere niente di che. Ripeto: in video l'impressione è decisamente diversa, eh.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4898187
    Maximus ha scritto:
    In quello postato da evil, per dire, non mi sembra di vedere niente di che. Ripeto: in video l'impressione è decisamente diversa, eh.

beh, il viso del soldato, certe texture dell'ambiente, secondo me sono di tutto rispetto.
    per quanto riguarda la questione foto/video, ho scritto altre volte che mai come in questa generazione si fa un uso smodato e massiccio di filtri, che negli screenshot non rendono e non renderanno mai come in video, per nessun gioco, per nessuna piattaforma. dire che GOW2 in foto rende bene quasi come dal vivo è falso, non c'entrano nulla le animazioni, si tratta solo di poligoni, texture e filtri applicati alle stesse.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4898192
    cmq quell immagine fa abbastanza schifo sembra low res...se il gioco fosse cosi beh sony non ci ha capito na mazza sprecando $$$$ per atri progetti  
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898195
    Maximus ha scritto:
    Quoto questa parte. Non l'altra, perché i video di Killzone mi hanno decisamente impressionato e quanto ho visto mi sembra, tecnicamente, un gradino sopra un GOW2, per dire. Per la parte quotata, invece, nulla da dire: se c'è una cosa che non mi impressioni neanche un po', di Killzone 2, sono proprio gli screenshot. In quello postato da evil, per dire, non mi sembra di vedere niente di che. Ripeto: in video l'impressione è decisamente diversa, eh.
     Io ho visto sia il trailer che i video postati nel topic dedicato e poi rimossi.
    Per inciso: mi pare assurdo che per apprezzare il "vero" KZ2 si debba ricorrere a video e materiali non ufficiali, dato che sia il trailer ufficiale che, ora, questi screen hanno decisamente ridimensionato (verso il basso) l'ottimo impatto che invece avevo avuto dai video "rubati" del gameplay, seppur con qualche sbavatura (tipo i vari Helgast che morivano gettandosi "per forza di cose" dal primo piano di un palazzo).
    Per quanto mi riguarda ritengo Killzone 2 un gradino più in alto della concorrenza per le animazioni, purché si evitino con attenzione gli "effetti collaterali" di quelle particolarmente lunghe e elaborate (il tipo che muore bruciato è bello da vedere, ma se l'animazione dura 40 secondi invece che, per dire, 15, e l'interazione con essa è nulla, allora la maggiore durata "amplifica" anche la sensazione dell'inevitabile "scripting", IMHO), mentre lo reputo (KZ2) ancora un gradino più in basso rispetto alla concorrenza per quanto riguarda la complessità architettonica degli ambienti, un po' povera, e qualche texture.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4898271
    yami ha scritto:
    Io ho visto sia il trailer che i video postati nel topic dedicato e poi rimossi.
    Per inciso: mi pare assurdo che per apprezzare il "vero" KZ2 si debba ricorrere a video e materiali non ufficiali, dato che sia il trailer ufficiale che, ora, questi screen hanno decisamente ridimensionato (verso il basso) l'ottimo impatto che invece avevo avuto dai video "rubati" del gameplay, seppur con qualche sbavatura (tipo i vari Helgast che morivano gettandosi "per forza di cose" dal primo piano di un palazzo).
    Per quanto mi riguarda ritengo Killzone 2 un gradino più in alto della concorrenza per le animazioni, purché si evitino con attenzione gli "effetti collaterali" di quelle particolarmente lunghe e elaborate (il tipo che muore bruciato è bello da vedere, ma se l'animazione dura 40 secondi invece che, per dire, 15, e l'interazione con essa è nulla, allora la maggiore durata "amplifica" anche la sensazione dell'inevitabile "scripting", IMHO), mentre lo reputo (KZ2) ancora un gradino più in basso rispetto alla concorrenza per quanto riguarda la complessità architettonica degli ambienti, un po' povera, e qualche texture.

Penso che tu sia l' unica persona a cui quei video non hanno fatto spalancare la bocca! :DD

No dai... seriamente... sto gioco è impressionante... mai visto nulla di simile su console... :berto:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4898483
    froks ha scritto:
    Penso che tu sia l' unica persona a cui quei video non hanno fatto spalancare la bocca! :DD

No dai... seriamente... sto gioco è impressionante... mai visto nulla di simile su console... :berto:
      questo gioco mi farà comprare la ps3. sembra impressionante. spero in un bel bundle, magari a 349....
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  9.     Mi trovi su: Homepage #4898512
    plusmin78 ha scritto:
    questo gioco mi farà comprare la ps3. sembra impressionante. spero in un bel bundle, magari a 349....
    Secondo me è molto probabile.
    In primavera potrebbero scontare di una cinquantina di euro (insufficiente), e fare un bel bundle con KZ2.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Screenshot Killzone 2] Tutti contro gli Helghast.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina