1.     Mi trovi su: Homepage #4898286
    Stavo per postarlo in console, ma poi mi son reso conto che l'argomento è più "filosofico".

Situazione:

Avete litigato con la ragazza, il rubinetto perde, la scuola va male, il lavoro è uno schifo etc. etc.
    Come soluzione/sublimazione a qualche problema, aldilà della risoluzione dello stesso, per distrarvi/alienare la mente, comprate montagne di videogiochi.

Non ci credo che non vi è mai successo. :DD

Io nell'ultimo mese ho comprato una marea di giochi, vuoi anche per il periodo particolarmente caldo.
    In ogni caso, oltre ai commenti, postate qui i vostri acquisti "ossessivi". :DD

Io ho appena ordinato:
    - Naruto: The Broke Bond
    - Infinite Undiscovery
    - MK VS DC UNIVERSE
    - Crash of the titans

LOL
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4898293
    Mi capita sempre, ma non solo coi videogiochi.
    Finchè ci son soldi, poi...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4900605
    L'acquisto compulsivo, dopo una rottura/problemi/stress etc. è il miglior rimedio contro i problemi (dato scientificamente provato). In genere dopo qualcosa che mi va storto non compro nulla....vado in piscina e do sfogo a tutta la rabbia/delusione che ho dentro. Vado a letto stanco morto, ma il cervello pensa ad altre cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900616
    SharkFRA ha scritto:
    L'acquisto compulsivo, dopo una rottura/problemi/stress etc. è il miglior rimedio contro i problemi (dato scientificamente provato).
     DIciamo che è il rimedio più facile, che sia il miglior rimedio no e poi no.

E' una contentezza fugace che viene rapidamente sostituita dal desiderio per un altro oggetto, in una catena teoricamente senza fine.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4900844
    beatrix 00 ha scritto:
    Stavo per postarlo in console, ma poi mi son reso conto che l'argomento è più "filosofico".

Situazione:

Avete litigato con la ragazza, il rubinetto perde, la scuola va male, il lavoro è uno schifo etc. etc.
    Come soluzione/sublimazione a qualche problema, aldilà della risoluzione dello stesso, per distrarvi/alienare la mente, comprate montagne di videogiochi.

Non ci credo che non vi è mai successo. :DD

Io nell'ultimo mese ho comprato una marea di giochi, vuoi anche per il periodo particolarmente caldo.
    In ogni caso, oltre ai commenti, postate qui i vostri acquisti "ossessivi". :DD

Io ho appena ordinato:
    - Naruto: The Broke Bond
    - Infinite Undiscovery
    - MK VS DC UNIVERSE
    - Crash of the titans

LOL
    E' un rimedio effimero, ma pur sempre un rimedio (videogiochi come tante altre cose) un po' funziona, il suo lo fa.

Certo che potevi prendere qualcosa di più carino/corposo. :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920588
    Haha, Kit, i capolavori li ho già tutti. Ora si passa alle seconde scelte. E poi alle terze per sbloccare achievements. :DD
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.

L'ossessione degli acquisti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina