1.     Mi trovi su: Homepage #4898307
    tigerlollo ha scritto:
    ragazzi volevo sapere cosa era successo al gruppo di fred durst e perche non se ne sente piu parlare?e wes borlan?:'(:'(
      Non se ne sente più parlare perché Durst è un cretino e perché il tempo dei LB è abbondantemente finito (e meglio così dopo quella porcheria scopiazzata di The Unquestionable Truth).

Wes BorlanD ha lasciato nuovamente il gruppo per dedicarsi al suo nuovo progetto, i grandiosi Black Light Burns.
    John Otto nel mentre ha avuto grossissimi problemi di droga, DJ Lethal non so che ha fatto, Sam Rivers ha collaborato col suo basso ad alcuni pezzi dei BLB.
    Fred Durst a parte insultare Wes a più riprese via myspace ha vaneggiato sull'uscita della part 2 di The Unquestionable Truth, ovviamente mai avvenuta.
    :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898361
    tigerlollo ha scritto:
    posso approfittare e chiedervi quali sono per voi le loro migliori canzoni?:P

[OT]
    Poi dimmi però chi è la bonazza nella tua foto :D
    [/OT]

Tornando alla tua domanda, ultimamente mi piacciono molto "Counterfeit" e "Nobody Loves Me", tra i picchi più alti...ma pure "Clunk" e il delirio di "Everything" (mi pare si chiami così, comunque è l'ultima traccia di "Three Dollar Bill, Y'All'$") non scherzano...

di "Significant Other" prediligo "Nookie" per ora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898456
    tigerlollo ha scritto:
    posso approfittare e chiedervi quali sono per voi le loro migliori canzoni?:P
     Da 3 Dollar Bill: Faith e Pollution

Da Significant Other: Re-Arranged, Don't Go Off Wandering e No Sex

Da Chocolate Starfish: Boiler senza dubbio

Da Results May Vary: Creamer (che è veramente l'unica del cd che mi piace, toh Eat You Alive è decente)

Da The Unquestionable Truth: The Truth, anche se mi piace poco pure quella.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

limp bizkit?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina