1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4898302
    Potenza di Internet!

Ai più grandicelli dovrebbe ricordare qualcosa.

http://it.youtube.com/watch?v=Xnms04P78sQ

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4898317
    Lo so eh che "lo sapevano tutti", ma ero ingenuamente, fermamente convinto che fosse un gingle originale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898366
    :O

Devo dire che questa cosa un po' mi rovina il Natale...
    Un po' come sapere chi è Babbo Natale

Esiste davvero?

:))
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4898422
    Kit Fisto ha scritto:
    Noooooo hai rovinato un capisaldo della mia infanzia!!!
    Terrorista! :DD
     Però ho trovato gli accordi e me la suono e me la canto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4898725
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ho 24 anni...cosa dovrebbe farmi cadere sta canzone?

Davvero, non la collego a nulla.
      Nu...non è possibile....me lo ricordo io che ne ho 23!!!O non hai 24 anni oppure hai avuto dei Natali infelici e li hai rimossi dalla mente! :P
    Cmq Myau è cattivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4898782
    SharkFRA ha scritto:
    mai vista LA pubblicità di Natale della Coca Cola??
     Ahhhhhhh...ma perchè voi la tv la usate anche per guardare i programmi...
    No, onestamente la TV non la guardo mai, men che meno a NAtale con tutti quegli spettacoli da baraccone. Penso di non avere mai visto quella pubblicità, o talmente poche volte da non avermi lasciato nulla.

Per me nulla di distrutto...sono solido come una roccia ;P
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Che cosa ho scoperto...a distanza di 25 anni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina