1.     Mi trovi su: Homepage #4899685
    darkmirko ha scritto:
    salve raga...
    ma cos'è sta storia???
    ho letto in giro che sono le favole presenti nel settimo libro di harry potter ma è un unico volume?? o ce ne saranno altri??

grazie :D

E' uno. Non so quando uscirà nè quanto sarà grande e nemmeno mi interessa. HP è finito, queste storielle non mi attirano.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4900829
    Evil-ID ha scritto:
    E' uno. Non so quando uscirà nè quanto sarà grande e nemmeno mi interessa. HP è finito, queste storielle non mi attirano.
        hihihi

ho girato un bel po' sul web per trovare qualcosa in italiano :D ed ho concluso che: sono le storie complete che vengono citate nel settimo libro, costa 10€ sono 200pagine [più o meno...ora non ricordo] e tutto il guadagno andrà devoluto all'associazione di turno, il quale nome ora mi sfugge :D

grazie mille per la disponibilità :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923736
    darkmirko ha scritto:
    hihihi

ho girato un bel po' sul web per trovare qualcosa in italiano :D ed ho concluso che: sono le storie complete che vengono citate nel settimo libro, costa 10€ sono 200pagine [più o meno...ora non ricordo] e tutto il guadagno andrà devoluto all'associazione di turno, il quale nome ora mi sfugge :D

grazie mille per la disponibilità :)
     Non proprio, sono 128 pagine riempite con un carattere mooooooolto largo.
    Ci sono giusto le 5 fiabe (che son proprio brevi) con i commenti di Silente per ogni fiaba.
    In beneficenza andranno solo 2,4€ per copia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926020
    Godot ha scritto:
    Non proprio, sono 128 pagine riempite con un carattere mooooooolto largo.
    Ci sono giusto le 5 fiabe (che son proprio brevi) con i commenti di Silente per ogni fiaba.
    In beneficenza andranno solo 2,4€ per copia.
       azz...devo lincenziare il mio informatore...:DD

mille grazie :)

le fiabe di beda il bardo [info]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina