1.     Mi trovi su: Homepage #4898427
    Con l'avvicinarsi del Natale stavo ripensando a questo progetto, che mi ha sempre interessato sulla carta ma che non ho mai provato carte alla mano.E visto che è il mio primo Natale Sonaro, magari ad un prezzo interessante... che dite?

Contate che
    - mi piaciucchiano i giochi di carte ma non sono un malato di Magic & Co.
    - NON voglio roba complessissima da metterci settimane per imparare le regole
    - giocherei probabilmente soprattutto in multy locale

quindi il verdetto dei colleghi nextgayani qual è? YAY or NAY?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898593
    tigerlollo ha scritto:
    guarda io ce lho e se vuoi lo vendo!!a prezzo molto ridotto!!!il gioco non è male solo che non mi va di perderci tempo!!:O:O
      Anche io ero incuriosito dal titolo, solo che non credo la Sony abbia proseguito ad aggiornare il gioco con nuovi deck ed espansioni. OT Tiger a furia di vedere il tuo avatar sto perdendo una diottria al gg.:sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4920706
    Preso a 25 euro grazie ad un magheggio di un amico che lavora da Gaystop...Stasera lo provo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4921043
    raziel86 ha scritto:
    Raccomandato!! ;P

se ti dico che mi hanno anche regalato1) la borsa di Mirror's Edge, che avevo preso altrove (raccapricciante, ma la volevo... prima di vederla :'D)
    2) l'artbook di Dead Space, che avevo preso altrove (INCREDIBILE, roba che avrei pagato anche 50 euro per averlo)
    3) il cofanetto bonus di Prince of Persia, di cartonato nero serigrafato con all'interno il fumetto e i contenuti bonus (bellissimo)

dove mi mandi?
    Però me lo merito.

Per EoJ sicuro, stasera lo provo coi miei amici e ti dico.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4921087
    Mdk7 ha scritto:
    se ti dico che mi hanno anche regalato1) la borsa di Mirror's Edge, che avevo preso altrove (raccapricciante, ma la volevo... prima di vederla :'D)
    2) l'artbook di Dead Space, che avevo preso altrove (INCREDIBILE, roba che avrei pagato anche 50 euro per averlo)
    3) il cofanetto bonus di Prince of Persia, di cartonato nero serigrafato con all'interno il fumetto e i contenuti bonus (bellissimo)

dove mi mandi?
    Però me lo merito.

Per EoJ sicuro, stasera lo provo coi miei amici e ti dico.
      8-(
     No comment.
    Ma l'artbook di dead space sarebbe il fumetto precedente al gioco? E la borsa di mirror è solo per qualcuno in particolare o per chi ha prenotato il gioco?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4921095
    raziel86 ha scritto:
    8-(
     No comment.
    Ma l'artbook di dead space sarebbe il fumetto precedente al gioco? E la borsa di mirror è solo per qualcuno in particolare o per chi ha prenotato il gioco?
     no no... l'artbook è proprio un libretto cartonato in stampa uber con immagini preliminari, schizzi, commenti a parte del team, idee di design... ha pure delle immagini in 3D con tanto di occhialini anni '80.

Come per la borsa di ME, IN TEORIA dovevano dartelo se avevi preordinato il gioco da loro. 
    Conta che però l'artbook di Dead Space a loro è arrivato tipo 10 giorni dopo l'uscita del gioco stesso per problemi di distribuzione.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4921099
    Mdk7 ha scritto:
    no no... l'artbook è proprio un libretto cartonato in stampa uber con immagini preliminari, schizzi, commenti a parte del team, idee di design... ha pure delle immagini in 3D con tanto di occhialini anni '80.

Come per la borsa di ME, IN TEORIA dovevano dartelo se avevi preordinato il gioco da loro. 
    Conta che però l'artbook di Dead Space a loro è arrivato tipo 10 giorni dopo l'uscita del gioco stesso per problemi di distribuzione.
      Capito. Fico l'artbook di Dead space. ;)

[PS3] Ma Eye Of Judgement...com'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina