1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898632
    Level: Mission Cinnamon Star von gabiza7 
    Secrets: 2
    Tester: Codo, Soul, michum, TifaNazah

Livello tratto da TR FORGE
    DOWNLOAD da QUI

2 SEGRETI da TROVARE
    Tempo previsto per giocare il livello circa 25 minuti .

Story:
    The Dino Christmas Land has already been decorated wonderfully (ok, there is only snow on the ground but what do you expect from dinosaurs?). Really stupid is that one day before Christmas the Snowmachine crashed caused by a operator error. Now, it looks like it won't snow on Christmas Day. But there is one hope: Lara. She has to find three cinnamon stars to refloat the Snowmachine

Installation:
    The installation is really simple, you only have to unzip the level and to click on tomb4.exe. This should work. Do not delete anything in the level folder. You need to create a folder called save in the trle directory.

Attention:
    To all players who own a widescreen, you are able to have a slim instead of a fat Lara. Activate Widescreen Mode in the setup of tomb4.exe. Maybe a few people will have problems with the sounds or tomb4.exe even won't start. Please check whether a codec for ogg vorbis has been installed on your PC.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898861
    Sul PC di casa e del lavoro io lo vedo così :DD :

Altri in rete hanno lo stesso problema, anche provando a cambiar settaggi.. appena ho una soluzione faccio sapere :) (per chi dovesse avere lo stesso problema ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898905
    Blu ha scritto:
    Sul PC di casa e del lavoro io lo vedo così :DD :

Altri in rete hanno lo stesso problema, anche provando a cambiar settaggi.. appena ho una soluzione faccio sapere :) (per chi dovesse avere lo stesso problema ;) )

Io lo vedo benissimo e ci ho anche giocato ma il PC va al rallentatore... Lara invece di correre.... fa un passo ogni 3 secondi :(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4899707
    pablitoit ha scritto:
    A chi funziona, lo giochi...è un bel livello ed è molto articolato.
    Prendere i 2 segreti non è una sciocchezza........:O
    Questo si che è un livello da SHC...:\
      Si poteva esserlo ..ma se non funziona bene a tutti... non possiamo inserirlo :berto: .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4899744
    ho cominciato a giocarlo e ho raccolto due stelle di cinnacoso, ora mi è comparso il revolver su una colonna e devo prenderlo... graficamente sembra un'accozzaglia di cose inutili ed è curato allo stesso modo di come il personale degli aeroporti scarica le valige dagli aerei, ma magari più in la' si fa recuperabile... finora non ho trovato segreti, spero di non aver perso niente per strada XD

TR FORGE Adventure - Mission Cinnamon Star by gabiza7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina