1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898644
    Ma di Tom Clancy's HAWX si sa niente? è usicto? deve uscire?
    Bho io non ho piu sentito parlarne da dopo che lo davano in uscita per novembre.
    Mi ispira, perche i giochi della serie di Tom Clancy sono sempre molto curati e ben realizzati, quindi volevo vedere anche quest'ultimo lavoro, poi me lo gioco proprio volentieri un gioco di aerei, che non ne ri prendo in mano uno è dai tempi di Air Combat e Ace Combat 2 per PS1
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4999842
    Zack Fair ha scritto:
    provata la demo, assolutamente fantastico!tacnicamente poi lo trovo molto piu definito di ace scombat.voglio:sbav:
     e bè esce quasi 2 anni dopo, ci mancherebbe.
    provata al demo, sembra carino, magari lo prendo quando si trova a metà prezzo.

cmqe esce i primi di marzo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4999852
    Meno D Zero ha scritto:
    e bè esce quasi 2 anni dopo, ci mancherebbe.
    provata al demo, sembra carino, magari lo prendo quando si trova a metà prezzo.

cmqe esce i primi di marzo.
       be ace scombat è uscito l'anno scorso ,resta sempre il fatto che questo sembra più bello in tutto :P
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4999856
    Zack Fair ha scritto:
    be ace scombat è uscito l'anno scorso ,resta sempre il fatto che questo sembra più bello in tutto :P
     ma davvero l'anno scorso, è uscito nel 2008 ace combat?
    no dai, per me è del 2007, anzi ne sono sicuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5060353
    Meno D Zero ha scritto:
    ma davvero l'anno scorso, è uscito nel 2008 ace combat?
    no dai, per me è del 2007, anzi ne sono sicuro.

sisi e' uscito ad autunno 2007 . Lo sto giocando in questi giorni e' veramente bello, secondo me migliore di Ace combat 6 che un pochetto mi ha deluso.Nessuno ce lha???? Se volete per una coop ci sono.... ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Tom Clancy's H.A.W.X. ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina