1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5591913
    l'ho trovato a londra il dvd nuovo, a tipo 8 sterline, ed ovviamente l'ho preso.
    promette BENISSIMO.
    film norvegese, e i vari attori indossano magliette che omaggiano braindead di Jackson ed evil dead di Raimi....insomma gli intenti sono quelli giusti.
    penso di sparmelo stasera.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5592213
    Praticamente Il Fantasma di Sodoma, ma bello!

Ma c'era un altro film coi nazisti zombie, olandese... come si chiamava?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #6038120
    Ma che figata sto film! L'ho visto oggi dopo averlo sentito recensito da un mio amico.
    http://www.youtube.com/watch?v=vRdcwtnSUpQ

Trama poco originale ed inizio un po' lento, ma seconda parte e zombie assolutamente di livello. Gli zombie che oltre a mantenere le loro capacità cognitive sono anche in grado di correre sono praticamente la macchina da guerra definitiva. Il fatto poi che siano pure ex-soldati del Waffen-SS del terzo Reich ancora peggio!

Tra le varie citazioni e un rimando ai film gore anni '80 per me questo film è già cult. Ma in Italia non è uscito? Perchè l'ho trovato solo in norvegese sottotitolato ENG e ITA.

DEAD SNOW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina