1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4898674
    Sony ha confermato dalle pagine di Gamesindustry.biz che il secondo capitolo nella serie MotorStorm è riuscito a totalizzare un milione di copie vendute in tutto il mondo, nonostante la forte concorrenza nel periodo di pubblicazione. Naturalmente, produttore e sviluppatore si dicono entusiasti dei risultati ottenuti e confermano che sono in arrivo svariati aggiornamenti tramite PlayStation Network, alcuni perfino gratuiti. Tuttora, restano da scoprire i dettagli sui contenuti scaricabili e le ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4899017
    veramente stra meritato... e spero che continui a vendere!

Avevo paura... perchè mi piange il mio piccolo cuoricino sonaro, quando un titolo veramente fatto bene non vende come dovuto!

Ci vediamo on-line!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4899887
    Ragazzi che differenze ci sono tra questo e il primo mostorstorm?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4899889
    Dark76 ha scritto:
    non ha registrato 1 milione al dayone? : FLOP XD

Tu ci scherzi, ma fino a qualche giorno fa, col fatto che non è partito col botto, era un flop per mezzo mondo. X(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4899895
    DanteForever ha scritto:
    Ragazzi che differenze ci sono tra questo e il primo mostorstorm?
     Tante. La più controversa è il cambiamento di ambientazione, per me è stato molto traumatico all'inizio. Certo l'isola offre molta più varietà ma la Monument Valley rullava. Il gioco è completo rispetto al prequel. Infatti oltre a nuovi mezzi e 16 piste offre parecchie modalità di gara rispetto al primo dove c'era solo la gara semplice a chi arriva primo. Oltre a questo ci sono delle aggiunte al gameplay come oggetti distruttibili, percorsi più articolati, diversi fattori che vanno a riguardare il turbo ecc. ecc.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4899902
    Motorstorm Pacific Rift mi è stato regalato domenica scorsa ed inizialmente ero titubante perchè non è prettamente il mio genere.
    Mi sono però dovuto ricredere perchè mi sta piacendo e coinvolgendo molto, tecnicamente mi sembra fatto veramente bene e soprattutto lo trovo molto divertente da giocare.
    Per ora mi sono dedicato solo allla carriera in single ma conto di iniziare presto a correre in multy, magari trovandoci assieme per farci qualche gara.
    A fronte di ciò, che ne pensate di aprire una sezione online? ;)
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4899958
    Dark76 ha scritto:
    la mia ironia era riferito a questo
     però io vorrei capire come ha fatto a piazzare un milione di pezzi se non è arrivato in vetta in nessuna classifica.
    un milione circa lo ha fatto LBP finora,ed è arrivato al primo posto in USA e UK.
    per quello che vale VG Chartz da motorstorm a 240,000 pezzi venduti,magari saranno poche ma un milione in un mese è parecchio eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia MotorStorm Pacific Rift] MotorStorm: Pacific Rift è milionario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina