1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4898679
    Parlando al sito per sviluppatori Gamasutra, l'amministratore delegato di Electronic Arts John Riccitiello afferma che l'attuale catalogo di titoli targati EA non sta incontrando gli obiettivi prefissati a livello di vendite. Senza menzionare alcun titolo direttamente, Riccitiello si dice deluso dei risultati ottenuti e annuncia che sono in vista varie misure di contenimento dei costi, compresi nuovi licenziamenti. Secondo gli analisti, Need for Speed Undercover e Mirror's Edge sono i ...
  2. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4898729
    Sì è un vero peccato. Questo significa che "esperimenti" ce ne saranno ancora meno e il "piattume" potrebbe diventare una costante. Certo è, che i costi sono ormai così alti che a fronte di risultati mediocri in termini di vendite, alcune scelte diventano obbligate.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898796
    SnakeNBF ha scritto:
    Need for Speed è da anni una porcata e ci sta, ma ME non merita questo trattamento.
    Covolo .. ora che EA ha sfornato una serie di titoli di tutto rispetto mi licenzia il personale ? :-|
      E NFS in termini di vendite surclassa Mirror's Edge    :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4898839
    Il mercato è davvero spietato.
    Sto pensando a ME. Non lo ho ancora, ma come detto, è stato un azzardo, un esperimento. Se gli analisti hanno ragione, EA va a punire male.
    Nel senso, certe scelte diventano necessarie, ma è un grandissimo peccato.
    Da una aprte c'è wii che naviga nell'oro grazie al suo marketing, dall'altra progetti e lavori encomiabili vengono abbandonati ed i gruppi di lavoro licenziati.

Non sto facendo console war, solo in questi giorni le notizie sono talmente stridenti....

Il mondo gira al contrario.
    Oppure next gira al contrario.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4898847
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Il mercato è davvero spietato.
    Sto pensando a ME. Non lo ho ancora, ma come detto, è stato un azzardo, un esperimento. Se gli analisti hanno ragione, EA va a punire male.
    Nel senso, certe scelte diventano necessarie, ma è un grandissimo peccato.
    Da una aprte c'è wii che naviga nell'oro grazie al suo marketing, dall'altra progetti e lavori encomiabili vengono abbandonati ed i gruppi di lavoro licenziati.

Non sto facendo console war, solo in questi giorni le notizie sono talmente stridenti....

Il mondo gira al contrario.
    Oppure next gira al contrario.
     Onestamente mettere in competizione diretta Mirror's Edge con Wii Sports mi pare un attimo azzardato: credo che i target di riferimento siano MOLTO diversi.

Ad ogni modo mi dispiace proprio, un gioco della madonna e per una volta capace di osare che per l'ennesima volta finisce a donnine (vero Psychonauts?).
    Tristezza.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4898857
    Mdk7 ha scritto:
    Onestamente mettere in competizione diretta Mirror's Edge con Wii Sports mi pare un attimo azzardato: credo che i target di riferimento siano MOLTO diversi.

Ad ogni modo mi dispiace proprio, un gioco della madonna e per una volta capace di osare che per l'ennesima volta finisce a donnine (vero Psychonauts?).
    Tristezza.
    No, hai ragione, ma non volevo paragonare i due titoli.
    Solo far riflettere quanto strida la situazione Wii con il resto del mondo videoludico che seppur non si può definire in crisi soffre comunque questi problemi da recessione.
    Che poi, a mio avviso se mirror fosse uscito prima di questi mesi super affollati di VG avrebbe venduto meglio...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898863
    Integritas70 ha scritto:
    Sì è un vero peccato. Questo significa che "esperimenti" ce ne saranno ancora meno e il "piattume" potrebbe diventare una costante. Certo è, che i costi sono ormai così alti che a fronte di risultati mediocri in termini di vendite, alcune scelte diventano obbligate.
    Gli esperimenti devono anche essere di buona qualità, e ME non ha convinto più di una persona. Pretendere che venda solo perché è "nuovo" e "originale" mi sembra un po' troppo, soprattutto se consideriamo che è uscito in un periodo di titoli di qualità e dal nome di forte richiamo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage #4898865
    Cervantes De Leon ha scritto:
    No, hai ragione, ma non volevo paragonare i due titoli.
    Solo far riflettere quanto strida la situazione Wii con il resto del mondo videoludico che seppur non si può definire in crisi soffre comunque questi problemi da recessione.
    Che poi, a mio avviso se mirror fosse uscito prima di questi mesi super affollati di VG avrebbe venduto meglio...
     Ma va che il Wii stride anche da solo, senza che lo paragoni a nient'altro: è di gran lunga il vincitore di questa generazione (cosa CHIARA già dopo soltanto un anno dall'uscita, credo un evento mai successo prima d'ora) eppure tutti i progetti interessanti e gli sforzi vanno verso PS360, fatta eccezione per qualche spin off per raggranellare danaro o qualche titolo estemporaneo.C'è qualcosa di profondamente illogico in tutto ciò, mah.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4898870
    Mdk7 ha scritto:
    Ma va che il Wii stride anche da solo, senza che lo paragoni a nient'altro: è di gran lunga il vincitore di questa generazione (cosa CHIARA già dopo soltanto un anno dall'uscita, credo un evento mai successo prima d'ora) eppure tutti i progetti interessanti e gli sforzi vanno verso PS360, fatta eccezione per qualche spin off per raggranellare danaro o qualche titolo estemporaneo.C'è qualcosa di profondamente illogico in tutto ciò, mah.
      Uffa che palle..cosi stride di più va bene:DD

Un po come le mie unghie su questa grossa vetrata
    BAZINGAA!!
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898882
    Dieguito78 ha scritto:
    E' una buona notizia che coloro che hanno lavorato a NFS vengano finalmente licenziati.
    Non voglio fare il moralista, ma dovresti vergognarti un po' per quello che hai scritto.
    Ti auguri che altre persone perdano il loro lavoro, per giunta di questi tempi, solo perché il tuo buon gusto di videogiocatore è stato violato da una produzione sotto la media? Complimenti per le tue larghe vedute, veramente.
    Quando le regole di questo forum prescrivono di tenere bassi i toni, significa anche non sparare minchiate gratuite come questa.
    www.miracoloaquilano.it

[Notizia Electronic Arts] EA taglia le stime e prepara i licenziamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina