1.     Mi trovi su: Homepage #4898728
    Allora, siamo tutti qui a chiaccherare amabilmente di videogiochi tutti i giorni (beh, più o meno, dipende da quanta esile vita sociale c'è rimasta), facciamo gli espertoni, nei negozi guardiamo dall'alto in basso gli "impuri" che commentano gli scaffali di videogiochi "senza saperne" (e dai...ammettiamo che spesso è così) e così via. Però...c'è un però! Sia (per alcuni di noi) per un discorso di età, sia per mancanza della console adatta, sia per semplice disinteresse al momento dell'uscita, sia perché in quel momento si scelse di giocare altro...capita (oh, se capita) che qualche capolavoro osannato dalle folle dei giocatori ci sia sfuggito, una terribile macchia nella nostra carriera di videogiocatori che vorremmo non mostrare mai, a parte...questo topic! Armiamoci di questa faccina :*) perché questo è proprio il luogo dove possiamo finalmente confessare le nostre terribili mancanze! E se magari mostreremo un po' di senso di colpa può anche darsi che il Dio dei Videogiochi decida di essere misericordioso!

Inizio io! La lista sarebbe lunga, anche perché prima della PSX ero più che altro rivolto al mercato PC, però credo che sia doveroso citare prima di tutto le macchie più nere: Final Fantasy VII e Ocarina of Time. Sì, lo so...queste sono DECISAMENTE pesanti, ma che ci posso fare...quando sono usciti manco sapevo della loro esistenza...mentre usciva Zelda ero impegnato sul primo Half Life, credo! Poi ci sarebbero una marea di titoli console delle ere 8 e 16 bit che manco li cito. Della generazione scorsa, invece, devo ammettere di non aver mai giocato God of War 1 e 2 e Metal Gear Solid 3. A voi, non vergognatevi...vi assicuro che ci si sente più leggeri dopo la confessione! :*)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4898744
    la saga di shenmue, mi vergogno dannatamente per non averla ancora giocata. :*)

Sono invece riuscito a tappare il buco con i 2 Zelda (anche se Ocarina devo ancora giocarlo...) :->
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898745
    Solidino ha scritto:
      Oddio...anche quella, è vero! Basta...mi nascondo! :*)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4898784
    Ganon79 ha scritto:
    Personalmente ho ancora i sensi di colpa per Tales of Symphonia su Game Cube e Perfect Dark per N64, entrambi sfiorati dalla mia mano :'(  ma mai acquistati, al giorno d'oggi se trovi Tales of Symphonia minimo devi venderti un rene per poterlo acquistare.
      io ce l'ho veersione italiana!!! 30 euro ed è tuo!!!

no scherzo 80 euro mi vanno bene. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4900702
    Non ho mai giocato nè ad un Zelda nè ad un Shenmue, non sono mai andato più avanti del primo livello e dell'allenamento di Metal Gear Solid, Alundra e Wild Arms c'ho provato ma non riuscivo a fare niente, mi mancano tutti i Final Fantasy tranne il dieci.

Sinceramente, non è che mi freghi molto di questi miei peccati :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4923693
    Maximus ha scritto:
    Allora, siamo tutti qui a chiaccherare amabilmente di videogiochi tutti i giorni (beh, più o meno, dipende da quanta esile vita sociale c'è rimasta), facciamo gli espertoni, nei negozi guardiamo dall'alto in basso gli "impuri" che commentano gli scaffali di videogiochi "senza saperne" (e dai...ammettiamo che spesso è così) e così via. Però...c'è un però! Sia (per alcuni di noi) per un discorso di età, sia per mancanza della console adatta, sia per semplice disinteresse al momento dell'uscita, sia perché in quel momento si scelse di giocare altro...capita (oh, se capita) che qualche capolavoro osannato dalle folle dei giocatori ci sia sfuggito, una terribile macchia nella nostra carriera di videogiocatori che vorremmo non mostrare mai, a parte...questo topic! Armiamoci di questa faccina :*) perché questo è proprio il luogo dove possiamo finalmente confessare le nostre terribili mancanze! E se magari mostreremo un po' di senso di colpa può anche darsi che il Dio dei Videogiochi decida di essere misericordioso!

Inizio io! La lista sarebbe lunga, anche perché prima della PSX ero più che altro rivolto al mercato PC, però credo che sia doveroso citare prima di tutto le macchie più nere: Final Fantasy VII e Ocarina of Time. Sì, lo so...queste sono DECISAMENTE pesanti, ma che ci posso fare...quando sono usciti manco sapevo della loro esistenza...mentre usciva Zelda ero impegnato sul primo Half Life, credo! Poi ci sarebbero una marea di titoli console delle ere 8 e 16 bit che manco li cito. Della generazione scorsa, invece, devo ammettere di non aver mai giocato God of War 1 e 2 e Metal Gear Solid 3. A voi, non vergognatevi...vi assicuro che ci si sente più leggeri dopo la confessione! :*)
       Splinter Cell :*)
    Ho giocato solo il DA per 360 e CT per PS2, i primi due episodi non li ho proprio potuti giocare...:'(
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4924902
    I primi Resident Evil...dopo aver giocato il quarto per ps2 ed esserci rimasto di sasso per quanto era bello,mi sono vergognato di non aver mai giocato l'intera saga.Anche Suikoden,da amante dei gdr,non avrei dovuto lasciarmelo sfuggire.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4925230
    Maximus ha scritto:

He he he topic geniale... io ho iniziato, ma non ho mai continuato (e quindi mi sono perso) quel capolavoro di Ninja Gaiden Black sul botolo (troppo impegnativo per me).
    Nell'ambito "retro-pc-fps-id-raven-fanatic" è s-c-a-n-d-a-l-o-s-o il fatto che io non abbia ancora giocato (e finito) il primo Heretic! (neanche Rise of the Triad mi sono risparmiato, per intenderci :DD )
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  9.     Mi trovi su: Homepage #4925965
    Mai giocato un Final Fantasy (e sono contento così), mai giocato un Metal Gear (e mai ne giocherò, odiando gli stealth tutti), mai giocato un GTA (non sopporto l'ambientazione e l'idea alla base del gioco).

:)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4926379
    Troppi ce n'è... in particolare roba targate SEGA*... :asd:
    ma col tempo sto recuperando.

Mi vegono poi in mente in particolare anche ICO e Shadow of the Colossus.

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #4926654
    Sono un'infinità, e per via di tempo e denaro rimarranno tali.
    In particolare però mi dispiace non aver goduto di Turrican 2 all'epoca su Amiga.Dovevo scroccare le partite dagli amici al tempo, quindi, che fosse SNES, NES, MD, MS o AMIGA si finiva per caricare qualcosa da doppio o da partitina veloce..
    オールナイトでぶっとばせえ~
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4926811
    Solidino ha scritto:

Ti sono vicino, io purtroppo l'ho giocata... e dico purtroppo perché ora ho ancora l'acquolina in bocca per poterne vedere il seguito/conclusione, che non ci sarà mai....

:'(
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4926839
    sono sicuro che un giorno lo farò, non so quando di preciso ma DEVO FARLO.

su dreamcast o xbox o 360 non mi importa dove...
    ho 37 voti

Il capolavoro che ci manca...confessiamo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina