1.     Mi trovi su: Homepage #4898741
    È in edicola il numero 53 di WinGiochi, uscita natalizia del mensile dedicato al PC gaming che con le sue 132 pagine di annunci ufficiali, pettegolezzi più o meno attendibili, anticipazioni vicine e lontane, recensioni di pezzi da novanta e titoli fatti a pezzi, guide e tanto altro si pone l'obiettivo di farvi compagnia durante le vacanze rese celebri da innumerevoli film dei Vanzina e da un improbabile video di George Michael, suggerendovi tanti bei modi di impiegare nella miglior maniera possibile la scheda grafica, il processore multicore o il mouse da gioco che Babbo Natale vi farà trovare sotto l'albero. 

Come da tradizione, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo il nordico La Leggenda di Beowulf - Il Videgioco, action game ispirato all'ononima pellicola di Robert Zemeckis incentrata sulle gesta di un re dalla spada facile
    - Basic, con in regalo Diabolik: The Original Sin, avventura grafica tricolore in tutto e per tutto, dalla licenza ai piedi, frutto dell'incontro tra una prestigiosissima IP fumettistica nostrana e un sapiente team di sviluppo nostrano
    Maggiori info sui contenuti a questo indirizzo.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:38]

2.     Mi trovi su: Homepage #4898910
    allora: ottime le review, così come le rubriche 'solite'; molto gradito lo scontro fra fps; interessanti anche le preview; invece i giochi allegati... (soprattutto Beowulf, che io ho preso, perchè Diabolik già ce l'avevo)
    ma, insomma, ad maiora! ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923000
    io,in linea generale,non critico mai la rivista ma solo i game allegati :D

Ho preso Diabolik,non ho mai letto un fumetto e sò solo che esiste e proprio per questo ho preso il game per "conoscerlo" :)  Noiaaaa asssolutaaaa X(  Dopo i primi 10 minuti mi stavo addormentando!!!! :DD :DD :DD

Però ora ho la curuosita di come finisca :DD Chi lo ha finito mi contatti in mp :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4924280
    io l'avevo comprato quando è uscito e non mi è sembrato affatto male: certo, ti devono piacere le ag...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4929373
    dai, ci sono certe ag bellissime. se ti capita (è stato pure allegato a WinGiochi) prova Fahrenheit: non è un'avventura classicissima, ma è assolutamente ECCEZIONALE!!!
  6. Solare  
        Mi trovi su: Homepage #5115369
    Sto rileggendo il numero 52.Il gioco di Diabolik non l'ho potuto finire ma mi sembra molto bello,in quanto non odio le avventure grafiche(tranne quelle punta e clicca stile Dracula per PSX che mi fanno venire la nausea).L'articolo su Introversion mi sembra carino,soprattuto il fatto di Byron che si mette l'armatura verde per spaventare la gente.
    E avete notato l'immagine in terza di copertina?
    AHAHAHAHAHH.va bhè,ora non andiamo OT.

Win Magazine Giochi 53

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina