1.     Mi trovi su: Homepage #4898767
    Ciao a tutti, il mio primo post su questo forum, inizio con una domanda facile 8-( Dunque... sono cliente esclusivo Nintendo da 20 anni a questa parte :-O
     Pero', come dire.... Wii e' una delusione!!! Stavo pensando di passare alla next gen seria... ma non potendomi permettere tutte e due le console, dovrei decidermi a vendere il Wii e comprarmi una XBox360. La domanda e': me lo consigliereste? Io sono un fan dei franchising Nintendo, e tutto sommato ho giocato con gran piacere il nuovo Zelda, il nuovo Mario, Metroid mi e' piaciuto (meno dei suoi predecessori per GC, pero'... :\ ) i vari Mario Kart e Smash Brawl, eccetera, ed e' il genere che preferisco giocare, non amo i FPS e sono un fan abbastanza freddino dei MMORPG. Detto questo, mi consigliereste lo stesso di fare il passaggio epocale? Quali giochi, visti i miei gusti, non posso assolutamente perdermi?
    Aiutatemi!!
    :*:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #4898775
    FInroD ha scritto:
    Se riesci a comprare la 360 senza rinunciare al wii, faresti la cosa migliore. Per i giochi non devi preoccuparti, perché su 360 c'è davvero di tutto e puoi scegliere tra tantissimi generi.
     questo è il problema maggiore...imho,l'ennesimo WII a prendere polvere
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898779
    Non saprei che consigliarti. Voglio dire: prendere una 360...certo che lo consiglio. Ma invece non me la sento proprio di consigliarti di vendere un'altra console! Boh, visto che la console Microsoft è la meno cara, magari iniziando con una Arcade, io ti consiglierei di tenere comunque il Wii.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4898811
    peachdre ha scritto:
    Ciao a tutti, il mio primo post su questo forum, inizio con una domanda facile 8-( Dunque... sono cliente esclusivo Nintendo da 20 anni a questa parte :-O
    Pero', come dire.... Wii e' una delusione!!! Stavo pensando di passare alla next gen seria... ma non potendomi permettere tutte e due le console, dovrei decidermi a vendere il Wii e comprarmi una XBox360. La domanda e': me lo consigliereste? Io sono un fan dei franchising Nintendo, e tutto sommato ho giocato con gran piacere il nuovo Zelda, il nuovo Mario, Metroid mi e' piaciuto (meno dei suoi predecessori per GC, pero'... :\ ) i vari Mario Kart e Smash Brawl, eccetera, ed e' il genere che preferisco giocare, non amo i FPS e sono un fan abbastanza freddino dei MMORPG. Detto questo, mi consigliereste lo stesso di fare il passaggio epocale? Quali giochi, visti i miei gusti, non posso assolutamente perdermi?
    Aiutatemi!!
      fossi in te non lo venderei!
     se, come penso, tra un po il wii diverrà la console di punta per molte softwere house, ho paura che saresti costretto a comprarlo una seconda volta...il che non è il massimo della convenienza:)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4898824
    Maximus ha scritto:
    Non saprei che consigliarti. Voglio dire: prendere una 360...certo che lo consiglio. Ma invece non me la sento proprio di consigliarti di vendere un'altra console! Boh, visto che la console Microsoft è la meno cara, magari iniziando con una Arcade, io ti consiglierei di tenere comunque il Wii.

quotizzo

da Auchan (non so se in tutti) la arcade è in offerta a 129€..
    che aspetti?
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898841
    un giocatore di lunga data come te non può esimersi dal possedere una 360. Riguardo al wii, io seguirei il consiglio dei molti, magari prendi una arcade così spendi meno e l'hdd te lo puoi prendere in un secondo tempo e puoi tenere il wii.
    Anche se c'è da dire che la 360 ti darà il suo da fare con un catalogo giochi immenso e di qualità, per cui non so quanto tempo resterà per la console N :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898877
    peachdre ha scritto:
    Aiutatemi!!
     Io l'ho venduto qualche mese fà il wii e non me ne sono mai pentito.
    La 360 è indiscutibilmente la migliore console di questa gen a livello di giochi, quindi vai, imho non rimpiangerai mai la bianca consolina nintendo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8.     Mi trovi su: Homepage #4898883
    Concordo. io Ho preso il 360 per non vendere il Wii, nella speranza che si decidano a tirare fuori qualcosa di serio oltre i giochni nei mesi a venire.

Nintendo sta trascurando i fans di vecchia data e secondo me è uno sbaglio che farà meglio a correggere.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898885
    cap-falcon87 ha scritto:
    fossi in te non lo venderei!
     se, come penso, tra un po il wii diverrà la console di punta per molte softwere house, ho paura che saresti costretto a comprarlo una seconda volta...il che non è il massimo della convenienza:)
     che giochi dovrebbero uscire ???
  10.     Mi trovi su: Homepage #4898893
    peachdre ha scritto:
    Aiutatemi!!
     Hai preso Distaster su WII ? ha ricevuto critiche varie ma secondo me e secondo quelli che lo hanno provato su questo forum è un gran bel gioco. Ho appena ordinarto anche Zack e Wiki a 20 euro su Play.com che pure è un bel gioco.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4898896
    Io ti consiglio al volo di vendere il Wii e prenderti la 360, cosi inizi a vedere un po di vera NextGen, non un cubo con un joistick un po piu strano.
    In quanto ai giochi, bè su Xbox hai solo l'imbarazzo della scelta, ce n'è per tutti i gusti, a differenza di Nintendo che dall'alba dei tempi purtroppo riesce a proporre solo platform o party game (apparte i vari Zelda e Metroid).
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  12.     Mi trovi su: Homepage #4898916
    muten ha scritto:
    che giochi dovrebbero uscire ???
      mha se lo sapessi te lo direi ;)
    ...infatti ho detto che tra un pò il wii, secondo me, diventerà la console di punta di molte softwere house ;)
    ad esempio già la square ha annunciato Dragon Quest IX! ma la cosa sarà ancor più inevitabile dal momento che la recessione inizia a farsi sentire, pertanto se fossi un dirigente di una SH punterei su una console sulla quale ho più probabilità di vendere...anche perchè il mercato "hardcore" è quello che, a parer mio, è più mobile, nel senso che, facciamo il caso, MGS5 o RE6, esca per wii, questi sarebbero disposti a comprare un wii (se già non lo hanno) pur di giocare a questi giochi...almeno credo ;)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Passaggio Wii-XBox360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina