1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898864
    Ecco a voi Risen di Pirhana Byte confermato in verisone 360 per il q4 del 2009.
    Il gioco promette un'ambientazione mediterranea, un'interfaccia studiata sia per hardcore che casual e le solite libertà, free roaming, scelte multiple etc.

http://features.teamxbox.com/xbox/2349/Risen-for-Xbox-360-First-Details-Revealed/p1

Al di là del titolo in questione si prospetta un 2009 mostruoso per gli appassionati di rpg. Aiutatemi a completare la lista, io ricordo al momento :

Dragon Age : Origins
    The Witcher
    Rise of the Argonauts (che però dovrebbe uscire a fine dicembre 2008)
    Risen
    Mass Effect 2 (però non confermato)
    Tales of Vesperia (PAL)
    Star Ocean 4
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898866
    allergic ha scritto:

Al di là del titolo in questione si prospetta un 2009 mostruoso per gli appassionati di rpg. Aiutatemi a completare la lista, io ricordo al momento :

Dragon Age : Origins
    The Witcher
    Rise of the Argonauts (che però dovrebbe uscire a fine dicembre 2008)
    Risen
    Mass Effect 2 (però non confermato)
    Tales of Vesperia (PAL)
    Star Ocean 4
     Ci sono anche
    - Sacred 2
    - Precursors
    - Divinity 2
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898867
    Al momento ci sono dubbi su Tales of Vesperia che non risulta nei listati Europei del distributore.... ma non è mai detto...

direi che il 2009 è un bell'anno specialmente per i fruitori del WRPG... molto, molto bene...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4898909
    Vesperia purtroppo non è ancora stato confermato/annunciato per l'europa :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4898920
    Andhaka ha scritto:
    Al momento ci sono dubbi su Tales of Vesperia che non risulta nei listati Europei del distributore.... ma non è mai detto...

direi che il 2009 è un bell'anno specialmente per i fruitori del WRPG... molto, molto bene...

cheers

non capisco questa w davanti ad rpg...e poi ff13 non manca nella vostra bella lista?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4898947
    Zendo ha scritto:
    non capisco questa w davanti ad rpg...e poi ff13 non manca nella vostra bella lista?
      Western Role Playing Game...

FF13 non c'è perchè non c'è nessuna conferma dell'uscita nel 2009.. e non ci crede quasi più nessuno che ce la faccia per l'anno prossimo. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4898962
    Andhaka ha scritto:
    Western Role Playing Game...

FF13 non c'è perchè non c'è nessuna conferma dell'uscita nel 2009.. e non ci crede quasi più nessuno che ce la faccia per l'anno prossimo. :D

Cheers
     addirittura...che scandalo sta gen.i jappi....per la w ,tales of vesperia e star ocean non sono orientali?(quelli ci sono nella lista)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4898971
    Zendo ha scritto:
    addirittura...che scandalo sta gen.i jappi....per la w ,tales of vesperia e star ocean non sono orientali?(quelli ci sono nella lista)
     il w in questo caso è riferito a Risen e al fatto che ce ne saranno molti altri nel 2009... la lista comprende tutti gli RPG e considerando che Tales è in dubbio, FF13 comincio a dubitare esista... rimane giusto Star Ocean...

Mi sa che nel 2009 mi godrò molti bei titoli stile Western...

Cheers
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4898988
    Andhaka ha scritto:
    il w in questo caso è riferito a Risen e al fatto che ce ne saranno molti altri nel 2009... la lista comprende tutti gli RPG e considerando che Tales è in dubbio, FF13 comincio a dubitare esista... rimane giusto Star Ocean...

Mi sa che nel 2009 mi godrò molti bei titoli stile Western...

Cheers
     molto bene...però speriamo che tra tutti questi titoli ,qualcuno sia di qualità...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4898994
    Zendo ha scritto:
    molto bene...però speriamo che tra tutti questi titoli ,qualcuno sia di qualità...
     direi che con Mass Effect 2 e The Witcher andiamo sul sicuro... non saprei per gli altri, ma ci sono buone basi...

Cheers
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4899022
    Io per ME2 sono in estasi e preoccupato. Ho tanti dubbi...Riusciranno a migliorare il motoregrafico? (non che abbia sensibilmente danneggiato la mia esperienza di gioco con ME1, anzi, però visto che ci siamo tanto vale migliorare, no?)
    Come gestiranno il collegamento con la trama di ME1 e soprattutto coi personaggi di ME1? Come riusciranno a riprodurre la sensazione del cliffhanger di ME1 ora che sappiamo già la grande verità?

Spero cambino un po' anche i combattimenti rendendoli + RPGosi e vari, e meno shooterosi.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  12.     Mi trovi su: Homepage #4899069
    Sechs ha scritto:
    Io per ME2 sono in estasi e preoccupato. Ho tanti dubbi...Riusciranno a migliorare il motoregrafico? (non che abbia sensibilmente danneggiato la mia esperienza di gioco con ME1, anzi, però visto che ci siamo tanto vale migliorare, no?)
    Come gestiranno il collegamento con la trama di ME1 e soprattutto coi personaggi di ME1? Come riusciranno a riprodurre la sensazione del cliffhanger di ME1 ora che sappiamo già la grande verità?

Spero cambino un po' anche i combattimenti rendendoli + RPGosi e vari, e meno shooterosi.
      Dopo un primo capitolo di quel livello è chiaro che le paure siano tante.. e le condivido con te.

Soprattutto devono gestire una storia con le contro-bolas e persino più articolata se possibile.. non mi preoccupa molto il discorso personaggi... O si mantiene lo Shepard originale con conseguente trasmigrazione dei dati o si ha un personaggio nuovo per una storia nuova... ma visto il finale del primo credo sia d'obbligo lo sfruttamento di Sheppard. :)

Assolutamente DEVONO sistemare il motore grafico.. senza SE e senza MA... vero che non ha mai inficiato la giocabilità, ma era una spina che stonava con il livello di cura del gioco.

Più che combattimenti più RPGosi, dovrebbero far valere di più le customizzazioni dei personaggi che nel primo erano carine, ma non proprio influentissime. Ovviamente nuovi poteri e abilità sono d'obbligo. La struttura dei dialoghi la voglio uguale, ma con ancora più scelte.

cheers

[360] Risen : ancora wrpg nel 2009 per 360 (che annata che sarà per gli appassionati!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina