1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898933
    Così come nel il primo episodio, le modalità multiplayer di Gears Of War 2 sono talmente ricche, solide e divertenti da rappresentare quasi un gioco a parte. Non sono pochi coloro che addirittura liquidano come risibile (se non altro perché troppo breve) la campagna di gioco in singolo e al contrario considerano la produzione Epic come buona solo per delle ottime sfide online. Non sorprende quindi che nel realizzare questo ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4898938
    giopep ha scritto:
    Così come nel il primo episodio, le modalità multiplayer di Gears Of War 2 sono talmente ricche, solide e divertenti da rappresentare quasi un gioco a parte. Non sono pochi coloro che addirittura liquidano come risibile (se non altro perché troppo breve) la campagna di gioco in singolo e al contrario considerano la produzione Epic come buona solo per delle ottime sfide online. Non sorprende quindi che nel realizzare questo ...
     Ve lo dovevamo, eccolo qui: l'approfondimento multiplayer su GoW2.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #4898993
    per la prima volta mi trovo in parziale disaccordo con una vostra recensione,
    ma si sà, le opinione son come le mutande ad ognuno le sue...:D
    l'unica cosa:
    mancano le partite del giocatore e si sente.
    Le partite del giocatore erano ottime per chi voleva fare delle partite veloci(e si incotravano spesso italiani) senza per forza fare classificate.
    é vero,ci sono le partite personalizzate ma son tutt'altra cosa!
    è difficile mettere assieme dieci teste per chi vuol fare una partita veloce o per chi non ha una lista amici che gioca solo gow2.
    Considerando i problemi del 2,le partite del giocatore erano necessarie.
    Chi gioca a gow2 si sente un pò betatester!:D
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4899016
    dougie ha scritto:
    per la prima volta mi trovo in parziale disaccordo con una vostra recensione,
    ma si sà, le opinione son come le mutande ad ognuno le sue...:D
    l'unica cosa:
    mancano le partite del giocatore e si sente.
    Le partite del giocatore erano ottime per chi voleva fare delle partite veloci(e si incotravano spesso italiani) senza per forza fare classificate.
    é vero,ci sono le partite personalizzate ma son tutt'altra cosa!
    è difficile mettere assieme dieci teste per chi vuol fare una partita veloce o per chi non ha una lista amici che gioca solo gow2.
    Considerando i problemi del 2,le partite del giocatore erano necessarie.
    Chi gioca a gow2 si sente un pò betatester!:D

Sicuramente hai ragione sulla mancanza delle partite del giocatore, il fatto è che l'ho considerata implicita nel criticare il matchmaking e la sua lentezza. Di fatto non c'è modo di fare partite veloci, a meno di avere un gruppo di amici pronti a entrare...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

► [Recensione Gears of War 2] Locuste in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina