1.     Mi trovi su: Homepage #4898968
    Ma invece che riproporre le stesse cose 75 volte... ma fare qualcosa di NUOVO in casa Q Entertainment? Eddai Miz! <3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4898997
    Mmmmmm.... giocarlo senza pennino.... Mmmm
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4899047
    Mdk7 ha scritto:
    Ma invece che riproporre le stesse cose 75 volte... ma fare qualcosa di NUOVO in casa Q Entertainment? Eddai Miz! <3

non hanno annunciato qualcosa su wii?
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  4.     Mi trovi su: Homepage #4920545
    Ma nessuno ne parla? Ho provato sia Meteos che Powerup Forever. Del primo pensavo peggio: alla fine i controlli non sono così terribili e lo stile del gioco c'è tutto! Però i comandi via stilo erano comunque migliori. Per ora questi vanno bene, ma non oso immaginare nelle battaglie più veloci...
    Del secondo...dategli un'occhiata! E' una specie di unione tra Geometry Wars e gli shot 'em up più classici: mi è sembrato molto, molto, molto ben fatto! 
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4920639
    Provati entrambi: Meteos è veramente penoso rispetto alla versione DS, della serie "vorrei ma non posso".Un compromesso inutile, che magari dopo ore di allenamento funzionerà anche... ma non vedo perché sbattersi quando su DS il tutto è intuitivo come cambiare canale col telecomando.
    Mi spiace, io AMO Q Entertainment (forse è il mio sviluppatore preferito) ma stavolta han toppato.
    Anche a livello artistico non l'ho capito, con quel suo voler essere ancora cartoonoso ma anche un po' forzatamente cool a tutti i costi... mah.
    Bocciato.

L'altro è davvero carino, anche bizzarro esteticamente... però non lo comprerei mai a 800 punti. 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4921116
    Mdk7 ha scritto:
    Provati entrambi: Meteos è veramente penoso rispetto alla versione DS, della serie "vorrei ma non posso".Un compromesso inutile, che magari dopo ore di allenamento funzionerà anche... ma non vedo perché sbattersi quando su DS il tutto è intuitivo come cambiare canale col telecomando.
    Mi spiace, io AMO Q Entertainment (forse è il mio sviluppatore preferito) ma stavolta han toppato.
    Anche a livello artistico non l'ho capito, con quel suo voler essere ancora cartoonoso ma anche un po' forzatamente cool a tutti i costi... mah.
    Bocciato.

L'altro è davvero carino, anche bizzarro esteticamente... però non lo comprerei mai a 800 punti.
     Io per DS comprai pure quello Disney tanto amavo il gioco. Ma l'originale è insuperabile. Sonoro mistico e giocabilità ipnotica. Strano che Q abbia toppato. Forse voleva accontentare tutti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4921118
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    C'è un annuncio di un gioco in esclusiva QJ e si vocifera che potrebbe essere l'erede spirituale di REZ(di cui non potrà ovviamente prendere il nome).
     Non bestemmiamo per favore.

Io aspetto il gioco di Mizuguchi dall'istante in cui hanno mostrato il Wiimote.
    Quello e... NiGHTS. D:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4921199
    Mdk7 ha scritto:
    Non bestemmiamo per favore.

Io aspetto il gioco di Mizuguchi dall'istante in cui hanno mostrato il Wiimote.
    Quello e... NiGHTS. D:
       Non ho bestemmiato,ho semplicemente riportato una notizia vera(QJ il gioco in esclusiva ) e un rumor insistente(il fatto che abbia meccaniche simil REZ),che poi si riveli infondato e sia solo un auspicio di newser fan accaniti non lo so :DD

Per Nights dovrai aspettare....in eterno mi sa :berto:

[XBLA] Meteos Wars esce OGGI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina