1.     Mi trovi su: Homepage #4898991
    finalmente è uscito!!e per l'occasione ho comprato il DS...qualcuno ce l'ha o sono l'unico ad averlo comprato al lancio??
    cmq sono arrivato al 9° capitolo e devo dire che il gioco è molto curato! bellisimi gli artwork e utilissima la possibilità di monitorare tutto con il 2° schermo...sembra che fire emblem sia nato per essere giocato su ds! cmq l'unica nota negativa che ho riscontrato è che i personaggi non sono distinguibili..sarebbe stato meglio se ogni personaggio del gruppo fosse stato diverso da ogni altro, invece a parte marth e sheeda, a seconda della classe, sono tutti indistinguibili...peccato....per quanto riguarta l'on-line non posso dirvi niente perchè non ho la possibilità di utilizzarlo (no adsl dove vivo)...
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4921447
    cap-falcon87 ha scritto:
    finalmente è uscito!!e per l'occasione ho comprato il DS...qualcuno ce l'ha o sono l'unico ad averlo comprato al lancio??
    cmq sono arrivato al 9° capitolo e devo dire che il gioco è molto curato! bellisimi gli artwork e utilissima la possibilità di monitorare tutto con il 2° schermo...sembra che fire emblem sia nato per essere giocato su ds! cmq l'unica nota negativa che ho riscontrato è che i personaggi non sono distinguibili..sarebbe stato meglio se ogni personaggio del gruppo fosse stato diverso da ogni altro, invece a parte marth e sheeda, a seconda della classe, sono tutti indistinguibili...peccato....per quanto riguarta l'on-line non posso dirvi niente perchè non ho la possibilità di utilizzarlo (no adsl dove vivo)...
     C'è una modalità teatro in cui rivedere gli artwork??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3.     Mi trovi su: Homepage #4925037
    Allora? Qualcuno lo sta giocando? Impressioni?
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4925611
    Peter74 ha scritto:
    Allora? Qualcuno lo sta giocando? Impressioni?
     allora sto a più di 10 ore di gioco.....premetto che non ho giocato alla versione NES..cmq parlando del gioco devo dire che è molto bello...la storia un pò lineare, ma non banale! cmq non ai livelli di path of radiance, dopotutto è il remake del primo titolo della serie...per quanto riguarda la difficoltà (io sto giocando la normale, per godermi meglio la storia) devo dire che è un buon livello, alcuni capitoli possono superare l'ora di gioco e alla prima distrazione e ti fanno fuori. Impressionante il numero dei personaggi da ricercare e aggiungere man man al proprio esercito, anche se molti di questi non sono il masimo per carisma...molto belle sono le animazioni dei combattimenti e tutti gli avatar dei personaggi...spettacolari invece gli artwork di ogni introduzione ad un nuovo capitolo...devo dire però che la cosa che più mi sta facendo apprezzare il gioco è l'audio!veramente bello e mai banale, molte volte ecocativo! (da ascoltare rigorosamente in cuffia!!)...l'unica nota negativa (se si vuole proprio trovarla) è che sulla mappa le unità delle stesse classi sono indistinguibili, anche nel proprio party, cosa ce non aiuta ad afezzionarsi i modo moboso ad un singolo personaggio...in definitiva un bel Fire Emblem! ben curato e ben confezionato!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[NDS]Fire Emblem Shadow Dragon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina