1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #563566
    safado:
    CIAO MI TROVO NELLA SALA DOVE CE UN ALTARE CON TANTI PILASTRI CON UN NUMERO CAD DEVFO APRIRE UNA PORTA CON UNA COMBINAZIONE TIPO CASSAFAORTE, AD OGNO SIMBOLO DELLA CONFRATERNITA CORRISPONDE UN NIMERO, MA NON RIESCO A CAPIRE LA COMBINAZIONE
    GRAZIE
    non si capisce niente :)

devi scrivere minuscolo e in italiano CORRETTO ;)
    <----- by Ptrcefalo
  2.     Mi trovi su: Homepage #569535
    Prima di tutto un saluto a tutti visto che sono nuovo, poi passo al mio problema. Non riesco ad andare avanti ad "Obscure 2" per ps2. Sono bloccato proprio all'inizio, nello schema del cimitero... Leggo nelle varie soluzioni che bisogna abbattere con la mazza i primi manichini e ok li distruggo che è un piacere, poi vedo un losco figuro che trascina fino a delle scale un sacco o un corpo. Sempre le strabenedette soluzioni mi dicono di distruggere i manichini in fondo e passare. Un solo problema: colpisco i manichini e non si distruggono. E' un problema del mio "Obscure 2" o devo fare qualcos altro?
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #569536
    keoma:
    Prima di tutto un saluto a tutti visto che sono nuovo, poi passo al mio problema. Non riesco ad andare avanti ad "Obscure 2" per ps2. Sono bloccato proprio all'inizio, nello schema del cimitero... Leggo nelle varie soluzioni che bisogna abbattere con la mazza i primi manichini e ok li distruggo che è un piacere, poi vedo un losco figuro che trascina fino a delle scale un sacco o un corpo. Sempre le strabenedette soluzioni mi dicono di distruggere i manichini in fondo e passare. Un solo problema: colpisco i manichini e non si distruggono. E' un problema del mio "Obscure 2" o devo fare qualcos altro?
    prima di tutto benvenuto/a

poi guarda che devi semplicemente scendere la scala di fronte a te! ;)

fammi sapere
    <----- by Ptrcefalo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4899281
    Salve,
    ho superato il livello dove Corey infierisce e taglia i tentacoli del mostro
    ma non riesco ad andare avanti nella fase successiva e cioe' nello scontro
    con l'uomo deforme con motosega dove c'e' da premere ripetutamente il tasto
    (barra spaziatrice) che serve per ucciderlo.Ho fatto moltissimi tentativi ma non
    riesco proprio a sconfiggerlo,sembra che abbia sempre lui il sopravvento su di me.|-[
    Che cosa devo fare per andare avanti e passare al livello successivo di gioco?
    Grazie.
    Versione PC.

[Modificato da DoctorGeo il 10/12/2008 17:37]

Obscure II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina