1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4899392
    Ciao a tutti,
    scrivo dalla stupenda UK, e volevo chiedervi se, nel caso in cui comprassi Sonic Unleashed per XBOX 360, lo stesso abbia la lingua italiana inclusa. Sulla scatola purtroppo non c'è scritto, voi che ne pensate?

Grazie in anticipo per le rispo!
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4899395
    dc4evergol ha scritto:
    Ciao a tutti,
    scrivo dalla stupenda UK, e volevo chiedervi se, nel caso in cui comprassi Sonic Unleashed per XBOX 360, lo stesso abbia la lingua italiana inclusa. Sulla scatola purtroppo non c'è scritto, voi che ne pensate?

Grazie in anticipo per le rispo!
     Devi PROPRIO comprarlo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4899530
    Stefano Castelli ha scritto:
    Devi PROPRIO comprarlo?
      Ahahah, se l'avessi scritto io sarebbero arrivati a braccetto Atlas & Piccolo a parlarne bene dicendomi che son fissato. :DD

BTW, quoto
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4899588
    tra l'altro mi è arrivato oggi da Play.com e ho azzardato i primi livelli diurni e netturni...che mezza tristezza :'(
    Oltre al fatto che su ps2 ci sono caricamenti eccessivi e il tutorial è atroce, una grande perdita di tempo.

ma sono certo che andando avanti migliorerà...:6
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4899595
    Mdk7 ha scritto:
    Ahahah, se l'avessi scritto io sarebbero arrivati a braccetto Atlas & Piccolo a parlarne bene dicendomi che son fissato. :DD
      Vedi, la differenza fra me e te è che io i giochi li provo prima di parlarne, bene o male che sia. :rolleyes:

E infatti qui non sono proprio intervenuto. Non mi ispira Sonic. E di sicuro non l' ho provato e non ne parlo. Immagino tu l' abbia finito, come al solito, per esprimerti. LOL :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4899596
    Piccolo ha scritto:
    Vedi, la differenza fra me e te è che io i giochi li provo prima di parlarne, bene o male che sia. :rolleyes:

E infatti qui non sono proprio intervenuto. Non mi ispira Sonic. E di sicuro non l' ho provato e non ne parlo. Immagino tu l' abbia finito, come al solito, per esprimerti. LOL :DD
      Al solito, per dire che uno stronzo è indigesto mettiamoci a degustarlo.

Comunque un giorno ci incontreremo, e giuro che ti offrirò da bere. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #4899597
    sona ha scritto:
    tra l'altro mi è arrivato oggi da Play.com e ho azzardato i primi livelli diurni e netturni...che mezza tristezza :'(
    Oltre al fatto che su ps2 ci sono caricamenti eccessivi e il tutorial è atroce, una grande perdita di tempo.

ma sono certo che andando avanti migliorerà...:6
      Pensa che quello PS2 e Wii, sviluppato dai Dimps, è a quanto pare PARECCHIO migliore di quello PS360. :6
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4899599
    Mdk7 ha scritto:
    Al solito, per dire che uno stronzo è indigesto mettiamoci a degustarlo.

Comunque un giorno ci incontreremo, e giuro che ti offrirò da bere. :)
      Mmm... quindi non l' hai provato! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4899605
    Piccolo ha scritto:
    Mmm... quindi non l' hai provato! :D
     ho fatto un livello in un centro commerciale, di sfuggita. Poco, in effetti. 
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4899612
    Mdk7 ha scritto:
    ho fatto un livello in un centro commerciale, di sfuggita. Poco, in effetti.
     Di solito ti salterei al collo con gli occhi iniettati di sangue, però stavolta....

... personalmente sto gioco non mi dice niente.
    Dai video che ho visto è ancora troppo guidato.
    Proverò la demo appena la sbloccano per i silver. Ma in ogni caso non lo prendo.

Questo non toglie che...

http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/immagini/segascore.jpg
  11.     Mi trovi su: Homepage #4899618
    Piccolo ha scritto:
    Di solito ti salterei al collo con gli occhi iniettati di sangue, però stavolta....

... personalmente sto gioco non mi dice niente.
    Dai video che ho visto è ancora troppo guidato.
    Proverò la demo appena la sbloccano per i silver. Ma in ogni caso non lo prendo.

Questo non toglie che...

http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/immagini/segascore.jpg
      Azz, quello che ha fatto quella Jpeg è più fanboy di te! :*

Ah, per quel che ho visto io gli stage di Sonic anche se guidati non sono poi così atroci, anzi... graficamente poi è davvero bello.
    E' il nuovo amichetto sfigato il problema maggiore.
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4899622
    Mdk7 ha scritto:
    Azz, quello che ha fatto quella Jpeg è più fanboy di te! :*

Ah, per quel che ho visto io gli stage di Sonic anche se guidati non sono poi così atroci, anzi... graficamente poi è davvero bello.
    E' il nuovo amichetto sfigato il problema maggiore.
     Il werehog? Dicono che i suoi stage non sono malaccio... ma che durano davvero troppo per un action game.
    Non riesco a capire perchè non lasciare il gioco con il Sonic classico e basta. Ma ancora non l' hanno capito che le sezioni con gli altri personaggi sono la rovina di sti giochi. Pure l' Adventure era rovinato dalle sezioni con il gatto panciuto, la ragazza di Sonic, il robot, quell' altro.
    E basta! Fate un gioco di Sonic per dio.

Graficamente ti quoto. Fatto benone. Ma le telecamere stavolta funzionano o sono come nel Sonic 2006?

Devo comprare Sonic Unleashed per Xbox 360 in UK, perché mi trovo qui, ma sarà in italiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina