1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4899425
    Durante gli annunci economici di cui abbiamo già parlato nelle news odierne, John Riccitiello (amministratore delegato di EA) è tornato ad affrontare il delicato argomento relativo alle difficoltà dei giochi "non Nintendo" su Wii. Secondo Electronic Arts, che è tuttora il primo produttore indipendente di videogiochi al mondo, le terze parti devono confrontarsi ad armi "impari" con la grande N che occupa (con i suoi giochi e le relative vendite) ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4899717
    Ridicolo però è anche l'atteggiamento di Nintendo verso le terze parti; un esempio su tutti il totale menefreghismo nei confronti di titoli come Disaster o l'imminente The Conduit!
    REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4899728
    Nico_89 ha scritto:
    Ridicolo però è anche l'atteggiamento di Nintendo verso le terze parti; un esempio su tutti il totale menefreghismo nei confronti di titoli come Disaster o l'imminente The Conduit!
     è ridicolo che nintendo cerchi di vendere i prodotti su cui lucra di più? (cioè quelli prodotti internamente?)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4899730
    tsNico_89 ha scritto:
     Disaster è un titolo first party sviluppato da Monolith, società il cui 98% appartiene a Nintendo.
    The Conduit è stato più volte nominato dai porta borse di Fils Aime
  5.     Mi trovi su: Homepage #4899737
    leonardo.ferri ha scritto:
    tanto i giochi EA per Wii sono sempre e solo ciofeche! non che in generale la qualità sia elevata, ma ogni tanto qualche buon titolo lo produce...
     Sì infatti, hai preso proprio l'unica che ha sfornato robe decorose, dal fenomenale Boom Blox ad più che decenti Shaun White e SSX.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4899742
    PasdaMorom ha scritto:
    Shaun White è di Ubisoft.
      D'OH!Quello me lo ricordavo come eccezione allora, nel caso di UbiLOL.  :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4899745
    Mdk7 ha scritto:
    D'OH!Quello me lo ricordavo come eccezione allora, nel caso di UbiLOL.  :DD
      Ti rendi conto che hai elogiato due titoli ubisoft in un solo giorno? :))
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Nintendo Wii] Le terze parti faticano ancora su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina