1.     Mi trovi su: Homepage #4899929
    Come dimostra il mio avatar o il contatore delle mie ore giocate su Steam, è la mia scimmia multiplayer del momento. :D
    Di regola gioco in server stranieri, perlopiù UK.

Per i consigli, sei un po' vago. ^^
    Da quanto giochi?
    Che classi usi abitualmente?
    C'è qualche modalità/mappa particolare che ti pare oscura?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4900133
    Il Pyro diventa più interessante dopo che hai sbloccato le armi nuove: puoi scegliere se avere un assetto più 'da agguato', diventando micidiale colpendo da dietro grazie al Backburner, o da 'campo aperto' grazie alla possibilità respingente del lanciafiamme base, tramite cui sei più tutelato da missili e stickies, e alla spararazzi, con cui magari non ci vai ad ammazzare la gente [colpi critici a parte] però ti permette di infastidire a dovere i nemici. Anche l'Axinstiguisher ha il suo perché, permettendoti di fare delle combo davvero letali con un po' di pratica [io ancora non ci riesco :*)].

Per lo Scout e la Spia non avrei molto da aggiungere rispetto ai video linkati da Hammer, se non che assieme al Soldato sono le mie classi preferite. ^^

Ah, se in UK non pinghi malissimo, vieni a trovarci sul nostro server pubblico:
    78.129.220.160:27030

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4920475
    Tweaking interessantissimi in arrivo:
    - teletrasporti e dispenser fino a livello 3
    - la Spia può reintegrare un po' di barra dell'invisibilità raccogliendo munizioni
    - diverse modifiche all'HUD, alcune apparentemente sfiziose, altre [come quella tramite cui il medico dovrebbe individuare meglio chi lo chiama] che spero non si rivelino un pastrocchio for dumb console-like

Prossima classe a ricevere l'upgrade sarà... lo Scout!
    "I got it, I got it!" 8-)

Fonte e altri dettagli:
    http://teamfortress.com/post.php?id=2096
  4. Nessun Problema  
        Mi trovi su: Homepage #4922992
    teoKrazia ha scritto:
    Tweaking interessantissimi in arrivo:
    - teletrasporti e dispenser fino a livello 3
    - la Spia può reintegrare un po' di barra dell'invisibilità raccogliendo munizioni
    - diverse modifiche all'HUD, alcune apparentemente sfiziose, altre [come quella tramite cui il medico dovrebbe individuare meglio chi lo chiama] che spero non si rivelino un pastrocchio for dumb console-like

Prossima classe a ricevere l'upgrade sarà... lo Scout!
    "I got it, I got it!" 8-)

Fonte e altri dettagli:
    http://teamfortress.com/post.php?id=2096
      Bella bella bella bella notizia, spero che aggiungano armi allo Scout...quella Default la odio.:toghy:
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #4932314
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    Ho da poco iniziato a giocare a questo fantastico gioco, che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi?
    :*
        Ci gioco da un annetto buono ormai...E' la mia "droga". :D

Con il Pyro impara bene a usare il getto d'aria dell'arma primaria di base... Se usato nel modo giusto è una delle cose più fastidiose possibile per il team avversario, una vera seccatura. Da Soldier lo odio 8-( .
    Poi la tattica base del Pyro sarebbe quella di infuocare il nemico, e subito dopo ritirarsi sparando con lo shotgun, o rimandando indietro i colpi col getto d'aria.

teoKrazia ha scritto:
    Ah, se in UK non pinghi malissimo, vieni a trovarci sul nostro server pubblico:
    78.129.220.160:27030

:)
     Uno dei pochi server da 18. *_*
    Lo aggiungo ai preferiti.

Team Fortress 2, chi ci gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina