1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4899803
    Visto questa sera alla prima. Ben strutturata la storia con alcune scenette divertenti. Non brillantissima interpretazione di Reeves e della Connely, ma compare il figlio di Will Smith che tiene bene lo schermo. Sinceramente non me lo aspettavo cosi. Mi è caduto pesantemente sul finale. Consiglio la visione
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4899818
    è colpa del fatto che ogni volta che fanno remake devono cambiare le carte in tavola e mtterci qualcosa di proprio...

a volte in positivo, il piu delle volte in negativo...

l'originale degli anni 50 lo hai visto?

Klatu, verata, nic...cof coff nirvana!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4899953
    Solidino ha scritto:
    è colpa del fatto che ogni volta che fanno remake devono cambiare le carte in tavola e mtterci qualcosa di proprio...

Ma lo diceva sbagliato anche in "L'Armata delle Tenebre"?
    Perché sarebbe Klatu, Barada, Nikto. ;P
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4900153
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma lo diceva sbagliato anche in "L'Armata delle Tenebre"?
    Perché sarebbe Klatu, Barada, Nikto. ;P
      no no lo diceva sbagliato solidino...:X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4900557
    Solidino ha scritto:

io mi ricordo che era

Klatu, Verata...coff coff...umbrata
  6.     Mi trovi su: Homepage #4900836
    vado a vederlo sicuramente entro domenica, essendo probabilmente impegnato domani e sabato, e avendo la scheda 5 gia pagata per la domenica sera all'ugc.. direi che domenica è il giorno giusto, anche se vorrei andarlo a vedere subito XD
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920583
    SharkFRA ha scritto:
    Visto questa sera alla prima. Ben strutturata la storia con alcune scenette divertenti. Non brillantissima interpretazione di Reeves e della Connely, ma compare il figlio di Will Smith che tiene bene lo schermo. Sinceramente non me lo aspettavo cosi. Mi è caduto pesantemente sul finale. Consiglio la visione
     Mi lascia perplesso...

Centra qualcosa con il classicissimo degli anni che furono? O lo hanno stravolto con azione e cagatine varie?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4922373
    parte male e finisce anche peggio...

dialoghi e situazioni del peggior B-movie.

possibile che non si riesca mai ad osare più di tanto? sempre con sta cacchio di happy ending e finale speranzoso...LOL 

PS: jennifer, cosa ti è successo? Eri cosi bella prima, magna de più porchimmondo!!! :->

[Modificato da Solidino il 13/12/2008 16:04]

ho 37 voti
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4922454
    Visto e a dire la verità non mi è piaciuto granchè.

Gli preferisco di gran lunga "la guerra dei mondi".

Sempre splendida la Connelly :*)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4923149
    SharkFRA ha scritto:

Quel ragazzino odioso è figlio di Will? :-|

Ti dico solo che alla fine del film, in sala, il commento più diffuso è stato:

l'unico che DOVEVA morire, quel ragazzino, l'hanno invece salvato

Comunque, film strano. Lo promuovo perchè la fantascienza mi manda a nozze, però è banalotto, superficiale, scontato. Ma anche privo di senso, ipocrita. Questo almeno se ci si ferma alla prima "botta".

Ripensandoci invece, mentre tornavo a casa, mi accorgo che mi ha "scatenato" un fiume di pensieri e riflessioni in libertà, le famose "pippe mentali" insomma :D pratica che dopo mezzanotte riesce particolarmente bene. :P

Mi accorgo anche del fatto che questo film, quello che imho è il suo messaggio più forte e vero, è praticamente la stessa cosa che ho scritto ieri in un topic qui dentro. :-|  

O forse sono solo io che lo vedo in certo modo per rifiutare lo schifo di messaggio superficiale della pellicola, ma IMHO vale più di quanto sembri a caldo.

Keanu Reeves comunque non avrà mai problemi di rughe da espressione.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4923188
    Atlas ha scritto:
    ma IMHO vale più di quanto sembri a caldo. 

mo pero spieghi perchè questa fetecchia blanda vale qualcosa. 8-)
    ho 37 voti
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4923221
    Solidino ha scritto:
    mo pero spieghi perchè questa fetecchia blanda vale qualcosa. 8-)

No allora, come film vale poco. Bella tutta la "carica" dell'esercito americano, stereotipo ormai assodato ma sempre appagante, ma per il resto c'è poco.
    Il punto è il messaggio di fondo, messaggio che a prima vista è negativo-buonista, sicuramente banale, ma che se ci rifletti porta a ragionamenti più complessi e anche lontani.

quello base è "umanità cancro del mondo, però Jennifer quando piange non le puoi dir di no e quindi li salvo" :D Messaggio tipicamente e banalmente ambiantaloide che ci salva non assolvendoci dalla colpa, ma SOLO perchè accettiamo di cambiare dalla nostra comprovata (da chi poi non si sa) posizione di errore. E questo è l'omogeneizzato di turno, buono per spillare dalla critica qualche buon commento ma nulla di più.

Il fatto è ciò che c'è sotto. La super razza aliena, superiore, evoluta, saggia, che PRIMA accusa NOI di essere distruttivi, di avvelenare uno dei pochi pianeti abitabili (LOL sono ipercaxxuti e non conoscono uno straccio di terraforming? :)) ) e poi LORO per primi non esitano a disintegrarci per salvare quattro girini e due calamari! Bell'esempio di convivenza ed evoluzione! :rolleyes:

Si può dire quindi che la super razza aliena venne per moralizzare e fu moralizzata, esempio IMHO del fatto che la civiltà odierna, la nostra, è spesso, quasi sempre capace solo di PUNTARE il dito, di indicare "tu sei cattivo", di giudicare, mentre siamo completamente incapaci di fare autocritica, di pensare ai NOSTRI di difetti prima che a quelli degli altri, stessa cosa avvenuta per i super alieni. C'è voluta una madre, un figlio e uno scienziato per far capire al loro rappresentante che a sbagliare erano LORO in realtà, pur senza negare le nostre colpe.

E qui potrei partire per un lungo discorso (che mi son fatto da solo ieri sera 8-) :DD ma sarebbe cosa lunga e origine di OT)

13.     Mi trovi su: Homepage #4923370
    alla fine l'ho visto ieri sera.. il messaggio è sempre il solito

però cavolo possibile che ci salviamo sempre? poi dai pochi effetti speciali, solo quello sciame di insetti che magna tutto, e poi dai hanno distrutto mezza città e basta porca eva T_T, certo capisco bene che di fronte alla tipa che piange qualsiasi razza la salverebbe però XD

comunque amando questo genere alla fine mi è piaciucchiato..