1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4899810
    Veniamo a quello che è forse l'argomento più scottante in relazione a questa conversione, ovvero la - già tanto vituperata sui forum di internet - realizzazione tecnica, a partire dai requisiti hardware proibitivi fino ai numerosi bug che aspettano una prima patch e che ne richiederanno probabilmente altre. Premesso che la versione da noi provata è quella disponibile su Steam, dobbiamo ammettere di non aver avuto alcun problema ad avviare ...
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4899909
    Parcheggiato a data da destinarsi : (. Sperando che già dalla prima patch le promesse otttimizzazioni sulla ram sortiscano tangibili miglioramenti. Al di là dell'instabilità del codice e delle prestazioni, la cosa più scandalosa è che, anche avendo una configurazione di tutto rispetto, il pacchetto texture "high" è inavvicinabile, pena pop-up assassino per il motivo che descrivevo nell'altro topic.

Visto che allo stato attuale lo sli/crossfire non funziona e che il pacchetto di cui sopra richiede 1600MB di v-ram fisica è impossibile avere una resa decente al massimo dettaglio : |.
    A memoria è la prima volta che vedo una cosa del genere, di solito le ricadute di impostazioni spinte si hanno sulle prestazioni non sulla rappresentazione grafica del gioco o___Ov. Assurdo : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4899952
    credo sia tutto dovuto al collo di bottiglia situato sulla CPU, è per quello che anche cazzeggiando con le impostazioni grafiche non si ottengono miglioramenti *né tantomeno peggioramenti* del frame rate. io anche forzando le texture alte, che in teoria non potevo permettermi, andavo ugualmente a 15 fps.

sto gioco lo vedo bene con una bella patch "physx".
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4900178
    Nel commento della rece sta scritto: "Rimane l'incognita delle prestazioni: non avvicinatevi nemmeno alla confezione se non siete sicuri di avere a casa un processore quad core e 2 GB di RAM, conditi magari da una scheda video di fascia alta"...

Io che ho un Core 2 Duo E 8500 da 3,16 Ghz  (alta frequenza) e  una ATi 4850 Credo sia impossibile non farlo girare, che dite?

Se mi sbaglio nota di demerito al team per la conversione |-[
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #4900193
    MirKinO ha scritto:
    Nel commento della rece sta scritto: "Rimane l'incognita delle prestazioni: non avvicinatevi nemmeno alla confezione se non siete sicuri di avere a casa un processore quad core e 2 GB di RAM, conditi magari da una scheda video di fascia alta"...

Io che ho un Core 2 Duo E 8500 da 3,16 Ghz  (alta frequenza) e  una ATi 4850 Credo sia impossibile non farlo girare, che dite?

Se mi sbaglio nota di demerito al team per la conversione |-[
    se lo overclocki a 3,6 o 4 GHz puoi sperare di toccare i fatidici 30 frame per secondo, se lo lasci così com'è non penso riuscirai a superare i 20, cmq instabili. il mio consiglio è di lasciar perdere, per adesso.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4900356
    babalot ha scritto:
    credo sia tutto dovuto al collo di bottiglia situato sulla CPU, è per quello che anche cazzeggiando con le impostazioni grafiche non si ottengono miglioramenti *né tantomeno peggioramenti* del frame rate. io anche forzando le texture alte, che in teoria non potevo permettermi, andavo ugualmente a 15 fps.

sto gioco lo vedo bene con una bella patch "physx".
     Se stai rispondendo a me direi di no, il pop-up dipende dalla gestione dello swap farlocca da parte del Rage e dipende direttamente dal quantitativo fisico di ram-video installato nel sistema.
    Dunque, come dicevo, sotto il GB e sette circa a dettaglio massimo e a meno di bendarsi gli occhi, GTA4 è un qualcosa di inguardabile allo stato attuale : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4900553
    babalot ha scritto:
    se lo overclocki a 3,6 o 4 GHz puoi sperare di toccare i fatidici 30 frame per secondo, se lo lasci così com'è non penso riuscirai a superare i 20, cmq instabili. il mio consiglio è di lasciar perdere, per adesso.
     OMG...ma siamo sicuri che miglioreranno la situazione? In questi casi ci vorrebbe proprio una bella demo.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4900559
    Mah io continuo ad essere molto perplesso.
    Sia chiaro, il gioco mi ispira molto, ma ancora non riesco a capire se con la mia configurazione riuscirei a giocarlo degnamente, almeno a 30 fps stabili. Fate conto che il mio processore ora è overclokkato a 3.7 Ghz.

uffa ma fare una conversione decente no? XD
    E poi ci lamentavamo di Crysis. 8-(
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #4900811
    Andrea_23 ha scritto:
    Se stai rispondendo a me direi di no, il pop-up dipende dalla gestione dello swap farlocca da parte del Rage e dipende direttamente dal quantitativo fisico di ram-video installato nel sistema.
    Dunque, come dicevo, sotto il GB e sette circa a dettaglio massimo e a meno di bendarsi gli occhi, GTA4 è un qualcosa di inguardabile allo stato attuale : (.
    uhm, ok, sto iniziando a capire. purtroppo non ho avuto modo di provare i difetti con le impostazioni forzate al massimo perché ero già abbastanza incartato con le texture a dettagli medi ^^;;;

10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4900835
    Yup infatti ho precisato che non consideravo problemi quali fluidità o stabilità del codice. "Passati" questi due scogli c'è una cosa ancor più scandalosa se ci si pensa, perché anche spendendo 10 mila euro non avrai MAI una qualità accettabile per via delle lacune del software : |.
    Tralaltro prima che schede da 1.7GB di ram a bordo siano a buon mercato... ne passerà di acqua sotto i ponti : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  11. next  
        Mi trovi su: Homepage #4920049
    Andrea_23 ha scritto:
    Yup infatti ho precisato che non consideravo problemi quali fluidità o stabilità del codice. "Passati" questi due scogli c'è una cosa ancor più scandalosa se ci si pensa, perché anche spendendo 10 mila euro non avrai MAI una qualità accettabile per via delle lacune del software : |.
    Tralaltro prima che schede da 1.7GB di ram a bordo siano a buon mercato... ne passerà di acqua sotto i ponti : |.
    ma a questo punto, chiedo, non è meglio - se proprio uno vuole giocarci - tenere le texture medie e sparare la distanza visuale al massimo? pop-uppa di brutto anche così?

► [Recensione Grand Theft Auto IV] Pronti, partenza, crash!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina