1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4899820
    La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato altre informazioni circa le aggiunte inserite da Nintendo a Mario Power Tennis e Pikmin per il loro imminente ritorno su Wii (dopo l'uscita originale su GameCube). Pikmin, in arrivo il giorno di Natale sul suolo nipponico, riceve una funzione di salvataggio che tiene conto del "giorno" e che permette di ricominciare, appunto, dalla stessa giornata (con i relativi dati e statistiche della propria partita). ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4899896
    Essi' tanto i casual mica notano la differenza...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4900671
    Io non ci trovo niente di male, tanto ci perdono una giornata di tempo (esagerando)a implementà i controlli, chi lo vorrà acquistare lo farà chi invece no lo lascia sullo scaffale, sicuramente però questo porterà altri "soldini" nella tasca della grande N e non penso proprio le toglierà tempo quindi + soldi + vantaggi per noi videogiocatori...
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4900837
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E' pure una notizia vecchia che risale allo scorso E3:)
      Ma invece di fare il primo Pikmin, che aveva un limite strutturale che ne minava terribilmente la fruibilità, perchè non hanno fatto il secondo? Pikmin 2 è, a mio parere, il miglior gioco in assoluto della scorsa generazione....forse giusto F Zero GX regge.
    Davvero non capisco perchè il prmo, visto che il 2 aveva anche due modalità multiplayer per 2 giocatori che erano assolutamente ultraterrene, perchè cavolo hanno invece fatto il primo che non ha nessun multiplayer??
    Pikmin 2 tra l'altro l'ho recentemente finito raccogliendo tutto il raccoglibile, è un capolavoro immenso.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #4920033
    Della64 ha scritto:
    Ma invece di fare il primo Pikmin, che aveva un limite strutturale che ne minava terribilmente la fruibilità, perchè non hanno fatto il secondo? Pikmin 2 è, a mio parere, il miglior gioco in assoluto della scorsa generazione....forse giusto F Zero GX regge.
    Davvero non capisco perchè il prmo, visto che il 2 aveva anche due modalità multiplayer per 2 giocatori che erano assolutamente ultraterrene, perchè cavolo hanno invece fatto il primo che non ha nessun multiplayer??
    Pikmin 2 tra l'altro l'ho recentemente finito raccogliendo tutto il raccoglibile, è un capolavoro immenso.
      Perchè tra un pò faranno anche il secondo.... :DD
    //Il medico di nextgame//
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920383
    Turrican3 ha scritto:
    Esatto, in questa linea di re-release rivedute e corrette ci saranno anche Pikmin 2, Chibi Robo, DK Jungle Beat e i due Metroid Prime. :)
     sembra che N si voglia prendere una rivincita quando ai tempi del cubo sfornava gran giochi e pochissimi
    se li filavano.
    GiuggiO
    In Bagàr
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920873
    Credo che tutti i vecchi giochi GC rivenderanno almeno il doppio di quanto già fatto su cubo (contando solo il venduto Wii) ...
    Mi spiace molto perchè il gamecube è stata la mia prima console dopo la generazione 8/16bit e mi ha dato tantissime soddisfazioni e un parco titoli (sopratutto import) da spaccamascella !
    P.s. la collana re-release mi auguro che non sia a prezzo pieno, mi farebbe girare altamente los cohones pagare 40/50€ un gioco uscito 3/4/5 anni fa...e sopratutto sarebbe una cosa scandalosa !
    (Così come Re4 wii, 40€ in italia...che schifo!)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Mario Power Tennis] Pikmin e Mario Tennis aggiornati per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina